[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@kingofcool non saprei credo di si ma sicuramente non è MB e non ti conviene assolutamente, a meno tu non voglia giocare d'azzardo
-
stasera gioca il real madrid... posso fare due scommesse di 50 euro, entrambe sul real a quota 2??
-
Avrei bisogno di un chiarimento. Dopo che mi è stato accreditato il bonus posso giocare il giorno dopo altri 50+50 senza puntare e bancare il 10 euro di bonus prima? E se salto un giorno posso continuare comunque quelli successivi?
-
@gigihamsik puoi usare il bonus per le scommesse qualificanti del giorno dopo, e se salti un giorno potrai comunque ottenere i bonus dei prossimi giorni
-
comunque a me i 10 euro del bonus li a fatti usare tranquillamente per la qualificante entrambe i giorni.
-
oltre alle qualificanti di oggi, ho fatto una scommessa di 20 euro per la partita di basket di stanotte, mi verrà considerata come qualificante per domani?
-
@federico60 purtroppo no
-
La qualificante puo essere giocata in live?
-
@Heilrj certo
-
-
Buona sera, ho giocato una scommessa di €50 a quota 1,95 (<2 purtroppo) e la seconda scommessa €50 a quota 3,45 quindi se le perdo entrambe sono -€100
invece se le vinco entrambe sono +€ 170. Penso di essermi qulificato per il bonus €10
Grazie -
@Evaldezio si, la cosa era molto probabile funzionasse così, al momento abbiamo detto il contrario per mantenere la sicurezza delle giocate il più alta possibile, attendendo dei riscontri pratici su questo punto, ovviamente se le giocate si concludono domani ricevi il bonus di domani, non quello di oggi
-
oltre al saldo bonus derivante da questa missione, è valido utilizzare anche altri tipi di saldo bonus tipo quello derivante dal "daily blitz" per le slot?
-
@rogerfone se quella a quota 1,95 la vinci e quella a quota 3,45 la perdi non raggiungi i 100 punti per il bonus
-
ho apena aderito al bonus e ricaricato 100 euro. posso piazzare 2 scommesse dopo le 00.00 di oggi (quindi partendo da domani 26) e farle terminare entro il giorno stesso per avere il bonus?
-
@Fibrissimo certo
-
@Filoz se è un bonus utilizzabile sulle scommesse si
-
ovviamente se le giocate si concludono domani ricevi il bonus di domani, non quello di oggi
Non avevo dubbi al riguardo
L'ho scritto proprio per darne conferma, sarà utile ai più, spero
-
@Evaldezio hai fatto bene, lo faremo presente da adesso in poi
-
@Evaldezio questa è un'ottima notizia per chi come me nei prossimi giorni non potrà collegarsi! quindi se stasera ne piazzo due per domani e due per dopodomani, dovrebbe arrivarmi il bonus regolarmente nei rispettivi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet