[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Chomp96 ok avevo capito che non si potevano usare è stata aggiornata la guida?
-
@Quinto85 credo che giustamente per prudenza non avendo certezza la guida inizialmente escludeva questa ipotesi poi diversi hanno invece risconttrato che si poteva, di conseguenza hanno aggiornato la guida
-
@Quinto85 si, la guida è stata aggiornata, ora è possibile anche fare scommesse sullo stesso esito, e vengono comunque considerate entrambe valide
-
-
@Mars procedi nella fase di prelievo, se ti appare un messaggio che ti dice che se prelevi perderai del bonus fai lo screen a quel messaggio
-
@Chomp96 sempre suddivise in 2 da 50 giusto?
-
@Quinto85 certo, rispettando la quota minima di 2 se vuoi fare solo due scommesse da 50 come da guida
-
Perdonatemi, ho sbagliato a farne una da 50€ che gioca il 27... quindi ho rifatto un’altra giocata odierna, al momento 2 da 50€ per oggi.
Mi confermate che quella del 27 non sarà calcolata quel giorno e quindi dovrò sempre farne due?
Grazie -
@grow40 si, quella giocata non varrà per quel giorno, dovrai farne due quel giorno
-
Ho fatto tre scommesse di importi compreso tra 5 e 19 (promo silver) per un totale di 53 euro, vale lo stesso o il totale dev'essere per forza 50 euro? Grazie
-
@IllyrianKing vale lo stesso se hai anche scommesso ad almeno quota 2
-
In chat mi hanno appena detto che si può usare il bonus per la qualificante del giorno successivo @Chomp96
-
@ottobet si, abbiamo aggiornato la guida qualche ora fa
-
ma il bonus si può ripulire anche giocando a poker?
-
@kingofcool non saprei credo di si ma sicuramente non è MB e non ti conviene assolutamente, a meno tu non voglia giocare d'azzardo
-
stasera gioca il real madrid... posso fare due scommesse di 50 euro, entrambe sul real a quota 2??
-
Avrei bisogno di un chiarimento. Dopo che mi è stato accreditato il bonus posso giocare il giorno dopo altri 50+50 senza puntare e bancare il 10 euro di bonus prima? E se salto un giorno posso continuare comunque quelli successivi?
-
@gigihamsik puoi usare il bonus per le scommesse qualificanti del giorno dopo, e se salti un giorno potrai comunque ottenere i bonus dei prossimi giorni
-
comunque a me i 10 euro del bonus li a fatti usare tranquillamente per la qualificante entrambe i giorni.
-
oltre alle qualificanti di oggi, ho fatto una scommessa di 20 euro per la partita di basket di stanotte, mi verrà considerata come qualificante per domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet