[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@superpisu @Del92 abbiamo confermato con la loro assistenza che va bene anche lo stesso identico esito
-
@superpisu
ah ok, non avevo letto quel commento, mi sono basato su quello che avevo già letto in precedenza. Come non detto allora -
@Chomp96 a ecco.. grazie chomp96.. certo sempre meglio farle diverse però in caso non si trovasse proprio nulla.. ci si pensa..
-
quindi posso fare 2 scommese da 50 identiche?
-
@andreaf volendo si
-
@Chomp96 Ciao Chomp96, mi potresti dire cortesemente se le partite devono finire in giornata oppure no?
Grazie -
@giemme333 come da guida devono finire in giornata
-
@Chomp96 Buono a sapersi!
-
e si può giocare in live?
-
@andreaf certo, trovi tutte le risposte alle domande più comuni nel primo post di questa discussione
-
Ieri ho attivato promo, giocato quota 7 e quota 3 su partite terminate ieri, in classifica vedo che ho 100 punti ma non ho ricevuto nessun bonus. Devo contattare la chat? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
@Mandorla hai giocato rispettando gli importi di giocata?
-
Per avere un guadagno profittevole quanto bisogna perdere sulle qualificanti?...perchè non riesco a trovare reating che superino il 92 %
-
@folletto8719 prova anche con il dutcher, in generale punta a rating dal 94% in su per avere buoni guadagni
-
@Chomp96 sisi 50€ ciascuna
-
@Chomp96 il fatto è che non sono iscritto a tutti i book quindi anche il dautcher non mi sta dando raeting alti
-
@Mandorla sei sicuro di non aver ricevuto nessun bonus? sei andato a controllare su account->cassa->cronologia transazioni?
-
@ottobet per distrazione ho giocato il bonus di ieri nella qualificante per oggi, ma al termine delle partite mi è arrivato lo stesso il bonus di oggi
-
Ma si possono fare più di 2 scommesse al giorno o non ha senso?!
-
@Cristiano16 volendo puoi farle, ma se hai già raggiunto i 100 punti necessari a sbloccare il bonus avrai solo perdite superflue facendone altre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet