[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Davide grazie mille anche se andrò in perdita visto che le quote son ultimamente abbastanza svantaggiose...
-
@Filoz ah, cavolo...allora nn possiamo prelevare, nè sapere se il bonus ci è stato accreditato o meno? Domande indietro asserivano che si poteva prelevare senza problemi...
-
salve, chiedo, cortesemente, se qualcuno ha l'indirizzo email di supporto clienti di Betstars, dal modulo di invio del sito non si riesce ad inviare alcunchè.
-
-
@Chomp96 molte grazie
-
Per mia esperienza:
- si possono giocare due scommesse identiche da 50€.
- si può utilizzare il saldo bonus ottenuto il giorno precedente.
-
@TonyBo Hai testato il bonus ricevuto e scommesso per la giornata successiva, con solamente 90€ dal tuo saldo? Come mai allora viene menzionato nella guida che non è valido?
-
@golele abbiamo confermato con l'assistenza che il bonus è valido come qualificante, per cui la guida è stata modificata
-
si può prelevare?@Chomp96
-
@Mars tecnicamente dovresti poterlo fare senza problemi, puoi provare a fare uno screen di quello che vedi quando tenti un prelievo?
-
@Pamelachan ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@agiaco sì, ho scommesso su partite di calcio americane che giocavano alle 01.30 e 02.30 di notte ore italiane
Una curiosità: hai prima giocato il bonus di ieri o hai giocato direttamente le qualificanti?
-
scusate ragazzi ma per: le scommesse qualificanti possono essere piazzate sullo stesso evento, intendete fare proprio due scommesse uguali oppure fare due scommesse diverse ma stessa partita?
-
ma qualcuno trova rating maggiori di 95?
-
@superpisu
stessa partita ma mercati diversi -
-
@superpisu @Del92 abbiamo confermato con la loro assistenza che va bene anche lo stesso identico esito
-
@superpisu
ah ok, non avevo letto quel commento, mi sono basato su quello che avevo già letto in precedenza. Come non detto allora -
@Chomp96 a ecco.. grazie chomp96.. certo sempre meglio farle diverse però in caso non si trovasse proprio nulla.. ci si pensa..
-
quindi posso fare 2 scommese da 50 identiche?
-
@andreaf volendo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet