[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
@lucapezzolo con i 13e rimasti li ho usati e ho vinto 6e
-
[censored] non basta, non ha molto senso giocare un rtp positivo 100% in questo modo.
O esci in positivo o perdi tutto -
@pixeLbruciato capisco ,vinco ma non troppo non ho mai superato i 50e iniziali quindi uso anche quello che ho vinto fino a quando li perdo?
-
[censored] Quindi hai fatto 50-36,5 + 6? Ora la tua posizione netta è di 19,5?
Entri con 19,5 o qualsiasi sia la tua posizione netta e cerchi di salire.
Non è importante fare 50 euro di puntate, ma uscire sopra i 50 euro -
@pixeLbruciato so salito e sceso ma mai superato i 50e ho movimentato 40 con i 13e ma alla fine li ho persi tutti
-
[censored] andrai a rimborso, almeno hai fatto un po' di punti priority
-
@pixeLbruciato Scusa ma cosa servono i punti
-
@pixeLbruciato Perdonami ma il bonus rimborso appare nella sezione bonus oppure viene accreditato semplicemente il 5° giorno?
-
@Tipi per restare classic o salire expert/Master.
Danno rimborsi maggiori e qualche promo in più a volte.@follapazzo97 tra il 29 e il 30 si riceverà il bonus nella sezione bonus, viene accreditato automaticamente e sarà da giocare 1 volta per essere prelevabile
-
Sono uscito con qualche euro di positivo. basta e avanza
-
Gran b.d.c. entro con 50€ e spin da 2 €, vinco subito e ne esco dopo pochi spin con +80.8€ :):)
-
+5 euro meglio di nulla!
-
non ho capito una cosa, ma il bonus deve essere rigiocato su starbust?
-
@jeremyvale si da quando hanno cambiato i T&C
-
Io non ci giurerei, secondo me funzionerà anche sugli altri giochi del casinò. A buon intenditor.
-
mi sono deciso a farla +8 davvero niente male
-
Qualcuno può riassumermi in breve la strategia da usare?
-
@Eurelius
Semplicemente accetti la promo, entri con 50 euro su Starburst e spinni fino a quando:- Hai perso tutto
- Sei arrivato a 50+X
X lo devi decidere tu in base a quanto vorresti guadagnarci.
Ad esempio nel mio caso X è sempre il 40% dello stake di ingresso.
Se entro con 50, esco quando arrivo a 70 circa.
Se entro con 20, esco quando arrivo a 28 circa eccSe dovessi perdere tutto, avrai un bonus da 50 euro da rigiocare a spin minimi su starburst, dal quale indicativamente non dovresti perdere moltissimo.
Io ti consiglio di spinnare almeno a 50 cent/1 euro, se ti va di [censored] fai una buona vincita subito ed esci. Spinnare a importi più bassi non è conveniente secondo me, a meno che tu non voglia usare questa promo per prendere l'expert. In quel caso secondo me spinnare a 10 centesimi è una cosa geniale, perché come minimo riesci a movimentare 3/400 euro, che sono sui 200 punti -
Chissà se il cambio dei t&c vale anche per chi l'ha attivata prima..
-
Ma il wag del bonus è 1x,?mi sembra strano Eurobet è più tirchia di solito sui bonus casinò.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet