[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
@CacNinja bhe allora inizierei a scrivere anche un requiem per il povero eb, che a mio parere ci farà piangere parecchio dopo maggio
-
@AsterAsterix Mha, pure tutto aprile non è che abbia regalato gioie eccetto Sturbust
-
@CacNinja ci sta man mano abituando
-
Mi è andata molto bene +58 con spin da 0,50
-
Io sto facendo la benvenuto.. secondo voi è rischioso fare anche questa in contemporanea?
-
rettifico, persi tutti i 50 euro.. però se vado su cronologia bonus non mi appare questo di Starburst, c'è modo per vederlo oppure no? (sì avevo attivato la promo prima di giocare)
-
+150 spinnato da 10e
-
se ho questa posizione cosa devo fare ?
Saldo al tavolo di gioco €50.00
Somma puntata €52.50
Vincita/perdita netta -€36.50
Saldo uscita dal tavolo €13.50 -
[censored] fossi in te entrerei di nuovo su Starburst con 13,50 e mi giocherei a spin da 50 cents/1 euro.
Cercando di arrivare a 60/70 euro.
Se li perdi avrai 50 euro di rimborso da giocare 1 volta a spin minimi, se invece arrivi a 60/70 esci e avrai un guadagno -
@pixeLbruciato se arrivo a 60\70 avro un rimborso di quanto?
-
[censored] non avrai rimborso, il rimborso è sulle perdite
-
@lucapezzolo con i 13e rimasti li ho usati e ho vinto 6e
-
[censored] non basta, non ha molto senso giocare un rtp positivo 100% in questo modo.
O esci in positivo o perdi tutto -
@pixeLbruciato capisco ,vinco ma non troppo non ho mai superato i 50e iniziali quindi uso anche quello che ho vinto fino a quando li perdo?
-
[censored] Quindi hai fatto 50-36,5 + 6? Ora la tua posizione netta è di 19,5?
Entri con 19,5 o qualsiasi sia la tua posizione netta e cerchi di salire.
Non è importante fare 50 euro di puntate, ma uscire sopra i 50 euro -
@pixeLbruciato so salito e sceso ma mai superato i 50e ho movimentato 40 con i 13e ma alla fine li ho persi tutti
-
[censored] andrai a rimborso, almeno hai fatto un po' di punti priority
-
@pixeLbruciato Scusa ma cosa servono i punti
-
@pixeLbruciato Perdonami ma il bonus rimborso appare nella sezione bonus oppure viene accreditato semplicemente il 5° giorno?
-
@Tipi per restare classic o salire expert/Master.
Danno rimborsi maggiori e qualche promo in più a volte.@follapazzo97 tra il 29 e il 30 si riceverà il bonus nella sezione bonus, viene accreditato automaticamente e sarà da giocare 1 volta per essere prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet