[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
Scusate una cosa (magari sbaglio), ma che senso ha spingersi a -50 in una promo del genere se comunque poi non si è sicuri di rientrarci anche giocando il bonus? Mi spiego meglio: non ha più senso entrare col minimo necessario per ottenere il rimborso (in questo caso 25)? In questo caso se si vince subito bene, altrimenti le perdite sono comunque molto più limitate. Credo che l'unica obiezione a questa strategia sia relativa al minor numero di spin ma visto che si tratta esclusivamente di fortuna... Sbaglio?
-
@Pux io fermandomi a 25 non avrei preso niente
-
@Pux non sbagli, ma lunedì i termini erano diversi, non era specificato che il rimborso andava rigiocato su starbust.
Con il senno di poi non la rifarei nemmeno se fossi andato in positivo -
Che bello quando si coopera per far termianre le promozioni, avanti verso un obbiettivo comune. Intanto voglio portarvi alla mente un certo book Goldbet che aveva una promozione simile, non sto a ricordarvi qual’ è stata la conclusione
-
@jimba Ti danno 19E
-
io sono andato a + 12 e mi sono fermato.
come si dice , meglio un piccolo guadagno certo che una perdita probabile.
pizza per il sabato pagata da Eurobet -
@luigirasenga non lo metto in dubbio, ma avevi anche la probabilità di finire a -50. Io ho parlato solo per fare una scelta ragionata, tutto qui
-
@Pux Fai che io ho preso le stelline e i bar quando avevo saldo 1.5€ e ho giocato l'ultimo spin da 1€. quindi la speranza non muore mai finchè il saldo non è a 0
-
@AsterAsterix qual è
-
Si può fare anche da 25 euro vero?
-
@SunPipe volendo si,puoi fermarti a -25 e ricevere il rimborso di 25€
-
@Chomp96 Si, anche l'assistenza me l'ha detto, fortunatamente sono andato anche sopra
-
rimborso solo a fine promozione vero?
-
@Fanauts si, viene dato solo dopo il termine della promozione
-
entrato con 25 uscito con 40 con puntate da 50 centesimi, onesto
-
@domenicodaniele una delle tante promozioni che esistevano per le slot, adesso ad essere sincero mi sfugge anche il nome
-
@AsterAsterix Night club o qualcosa del genere, rimborso del 100% fino a 10 euro su slot dalle 22 alle 24.
Adios Goldbet
-
@AsterAsterix e qui siamo d'accordo
-
Ragazzi qualcuno che può spiegarmi come funziona la promo?
-
@vivalisordi giochi 50 euro.. se mentre li giochi vai sopra ti tieni il guadagno (stabilisci tu qual è un guadagno x te accettabile)… altrimenti ti rimborsano fino a 50 euro persi… ti arriverà un bonus che prima di rendere soldi veri dovrai rigiocare 1 volta… il sunto è che puoi guadagnare ma se sei estremamente sfigato perdi 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet