[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
Sera mi è arrivata anche a me per la seconda volta e la terza è in attesa
La prima volta sono riuscito a perdere subito su Unibet giocando a quota alta. Questa volta mi è andata male perchè ho VINTO su Unibet una quota 3.5.
Allora ho puntata 30€ e adesso me ne ritrovo 105€ BONUS.
Devo rigiocarli tutti in modo da farli diventare prelevabili o devo lo stesso giocarne solo 30€?
Mi è sorto sto dubbio avendo vinto la scommessa a differenza dell'altra volta. XD -
@Mr-Price basta che rigiochi solo quanto necessario a finire il rollover, il resto del saldo bonus diventerà prelevabile al termine della scommessa
-
@Davide Ottimo mi mancava solo 30€. Vedremo a fine partita, sempre sul pezzo NINJA
-
Ragazzi, ho vinto la qualificante su unibet. Ho giocato 30 e vinto 78,6. Sapendo che partivo da credito 0 prima del deposito, ora nel riepilogo dice che :
Mio denaro contribuito 52,40€
Soldi bonus 26,20€
Devo rigiocare quindi solo 26,20€ ( e quindi 26,5 o 27, non so l'incremento permesso) oppure comunque 30€?Grazie.
-
@BruceLee33 Il rollover è di 60€ ne hai già giocati 30, quindi te ne mancano altri 30 per renderli prelevabili
-
ho ricevuto anch'io questo bonus, se deposito 50 euro, ne ricevo 10 e ne gioco 60, non dovrei avere problemi col rollover indipendentemente se vinco su unibet o su betfair giusto?
-
Ciao ragazzi
Posso sfruttare questa offerta nel modo seguente?
Scommetto prima i miei 20€ a quota minore di 1.4 in modo da avere poco responsabilità e poi gli altri 10€ a quota maggiore di 1.4?
Grazie -
@SoulWinner no, devi sempre rispettare la quota minima di 1,40, il deposito è vincolato alle stesse condizioni durante l'offerta
-
@Davide apposto grazie mille
-
Volevo chiedere una cosa, devo scommettere ad una quota alta in modo da vincere su Betfair, in modo che il Rollover finisca subito giusto?
ma come devo impostare il calcolatore ? -
@chessandrea imposti il calcolatore in modalità normale e giochi bonus+deposito (è tutto vincolato).
-
@Davide e comunque devo fare in modo da vincere subito su Betfair giusto?
-
@chessandrea si, ma puoi anche (e consiglio) giocare a quota minima e rating alto, e in caso di vincita giocare quanto ti manca al rollover sempre a rating alto. Spesso guadagni di più rispetto a giocare a quote alte ma a rating basso
-
@Davide ok ti ringrazio per la dritta!!
-
Buongiorno a tutti, per poter sfruttare il bonus "Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito", potreste inviarmi il link con le istruzioni dettagliate? Grazie
-
-
Grazie come sempre
-
Scusate ma nell' oddsmatcher quindi si deve filtrare per quote superiori a 1,40 metterci su risk free inserire 20 di puntata 10 di bonus e bancare su Betfair...nel caso di perdita su unibet ho la vincita su Betfair mentre in caso di vincita su unibet devo rigiocare nuovamente 30 euro o l'intera vicincita? Mi devo inserire su normale risk free o bonus?
Grazie dell'aiuto -
@marchido non devi utilizzare la modalità RF. Devi semplicemente depositare e ricevere i 10€ bonus. Poi piazzi un punta+banca in modalità BR con tutti i 30€ e:
- se perdi su Unibet hai finito
- se vinci su Unibet scommetti altri 30€ utilizzando la vincita, sempre a quota minima di 1.40, in Modalità Normale
-
@Anonymous ho fatto una simulazione ma inserendo 30 in modalità br mi dice che guadagnerò 28 euro ma in realtà 20 euro erano mie quindi per capire effettivamente quanto guadagno devo inserire il bonus che ricevo in br?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet