[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
@alecopp94 tutto corretto
-
adesso ne ho una identica da fare. se punto e banco direttamente 80 euro a quota minima, ho risolto la questione oppure devo comunque scommettere due volte 30 euro?
-
@Curelin dipende, solo il saldo bonus vale per il rollover, quindi se devi scommettere 80€ per completare il rollover ed hai 80€ di saldo bonus puoi farlo, altrimenti no, e dovrai scommettere solo il saldo bonus che hai a disposizione
-
ok, quindi o scommetto 10 euro cercando di perderli a quota alta, oppure scommetto due volte e completo il rollover
-
Arrivata la stessa mail con lo stesso bonus identico, fatto tutto quanto ma ho vinto su unibet. Ora ho 135€ di bonus e 0€ saldo ovviamente, devo giocarli a colpi da 30€ a minimo 1.4? Oppure posso giocarli tutti insieme in una scommessa?
-
@Wells puoi giocarli tutti insieme, ma gioca solo quanti ti manca per finire il rollover
-
@Davide come faccio a vederlo? Ho caricato 20, ricevuto 10€, vinti 135€ su unibet e persi 109€ su betfair. Sulla sezione bonus di unibet ho:
mio denaro contribuito: 90€
soldi bonus: 45€
scommetti 30€ bonus su sport a minimo 1.4
saldo bonus 135€
saldo disponibile 0€ -
@Wells se il rollover era 6x, significa che era di 6x10 =60€.
Hai già giocato 30€, quindi devi giocare solo altri 30€ per arrivare a 60 -
@Davide e poi li troverò come 'saldo prelevabile'?
quindi ora gioco 30€ su unibet e banco su betfair con il calcolatore su 'normale', giusto?
-
@Wells sì esatto, devi aspettare il termine della giocata affinchè tu veda il saldo reale prelevabile
-
@Davide grazie, speriamo bene
-
Ma è normale che subito dopo aver completato questa offerta me ne inviino una identica? Il testo della mail dice :
"Sfrutta subito questa offerta speciale
Ciao giovanni,
Speriamo che tu ti sia divertito con il tuo bonus sul deposito. Noi vogliamo che il divertimento continui e per questo ti offriamo un altro bonus sul deposito, questa settimana del 50% fino a 10 EUR. " -
@giovannix95 certo, può succedere, meglio per te
-
Sera mi è arrivata anche a me per la seconda volta e la terza è in attesa
La prima volta sono riuscito a perdere subito su Unibet giocando a quota alta. Questa volta mi è andata male perchè ho VINTO su Unibet una quota 3.5.
Allora ho puntata 30€ e adesso me ne ritrovo 105€ BONUS.
Devo rigiocarli tutti in modo da farli diventare prelevabili o devo lo stesso giocarne solo 30€?
Mi è sorto sto dubbio avendo vinto la scommessa a differenza dell'altra volta. XD -
@Mr-Price basta che rigiochi solo quanto necessario a finire il rollover, il resto del saldo bonus diventerà prelevabile al termine della scommessa
-
@Davide Ottimo mi mancava solo 30€. Vedremo a fine partita, sempre sul pezzo NINJA
-
Ragazzi, ho vinto la qualificante su unibet. Ho giocato 30 e vinto 78,6. Sapendo che partivo da credito 0 prima del deposito, ora nel riepilogo dice che :
Mio denaro contribuito 52,40€
Soldi bonus 26,20€
Devo rigiocare quindi solo 26,20€ ( e quindi 26,5 o 27, non so l'incremento permesso) oppure comunque 30€?Grazie.
-
@BruceLee33 Il rollover è di 60€ ne hai già giocati 30, quindi te ne mancano altri 30 per renderli prelevabili
-
ho ricevuto anch'io questo bonus, se deposito 50 euro, ne ricevo 10 e ne gioco 60, non dovrei avere problemi col rollover indipendentemente se vinco su unibet o su betfair giusto?
-
Ciao ragazzi
Posso sfruttare questa offerta nel modo seguente?
Scommetto prima i miei 20€ a quota minore di 1.4 in modo da avere poco responsabilità e poi gli altri 10€ a quota maggiore di 1.4?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet