Buona Pasqua con Sconto + Integrazione Oddsmatcher-Profit Tracker
-
Chi ha rinnovato da poco se la prende in quel posto giusto?
-
@camice84 il tuo abbonamento ha la vecchia tariffa di €120. Lo sconto è applicabile solo ai nuovi abbonamenti che, con lo sconto, costano €119,20. 80 centesimi di differenza. L’anno.
Puoi sfruttare la promozione per il corso NinjaTrading. -
Io ho un abbonamento annuale che scade a dicembre, non ho capito se posso rinnovare anticipatamente (nel punto 1 sembra di si, nel punto 2 mi sembra di no)
-Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
-se hai un abbonamento mensile o semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione; -
@Guzzler se hai un abbonamento mensile o semestrale attivo puoi fare il cambio, passare all’annuale usufruendo della promozione.
Nel tuo caso, purtroppo non è possibile.
Puoi usufruire della promozione solo per il corso NinjaTrading. -
Che bel regalo, grazie a tutti!
-
Il corso trading scontato quanto verrebbe quindi?
-
Dai fatemi venire voglia di acquistare il corso trading, chi lo ha iniziato a seguire sin da subito come si sta trovando in termini percentuali?
-
Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti!
-
@daredevilone €239,20
-
@Max Grazie, ancora 2-3 mesi di MB e poi me lo potrò permettere...
Con quanto guadagnato in questi mesi ho dovuto riparare la macchina
-
Ottimo stimolo per procedere all'acquisto! Top ragazzi!
-
Buongiorno e tanti auguri a tutti, posso fare il cambio abbonamento passando dal mensile all'annuale pagando con saldo PayPal?
-
scusate, mi viene calcolato un pagamento di 108€ ma dato che siamo ad aprile, quindi al 4' mese dell'anno, su un totale di 120€/anno, non dovrebbe essere inferiore?
-
@mbwashere Se lo fai oggi scadrà il 21 aprile 2020.
-
@ninjawhite certo
-
Scusate la mia ignoranza, probabilmente sta per scadere il mio abbonamento annuale premium, ora se volessi aderire a tutti gli sconti compreso il corso di trading come devo procedere e quanto mi verrebbe a costare?
-
@girogio scrivici una mail con questa richiesta a info@ninjabet.it ti risponderemo li
-
Essere un ninja per 9 euro al mese è una figata, tanto love x voi staff!!! Questo si che è un uovo di Pasqua, altro che Lindt!!!
-
ottima integrazione, buona pasqua a tutto il mondo ninja!
-
mi sorge un dubbio spontaneo , ma d'estate si riesce lo stesso a fare mached anche senza partite importanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet