[inizio evento ore 20:45 | 20 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Barcellona/Sociedad
-
@Chomp96 ah capito capito, quindi secondo te in live devo osservare un limite massimo di rating? In pre-match ho capito che non devo scommettere su rating superiori a 99.99%, è esatto?
-
@Exchanger per questa promozione come detto devi scommettere a rating maggiori del 100% una volta potenziata la quota, in generale anche in live meglio che la quota di partenza non generi un rating superiore al 100%
-
@Chomp96 ah ok perfetto, grazie
-
a me nessuna maggiorata
-
Come mai quando clicco la seleziona da piazzare continua ad uscirmi la puntata normale e non la spunta per aumentarla del 25%? Bisogna attivare qualcosa?
-
@Genzer10 forse niente maggiorata
-
@vanker ah quindi non esce a tutti.. bisogna essere anche selezionati per partecipare. non lo sapevo dato che è la prima volta che provo a farla, grazie!
-
@Genzer10 questo non saprei dirtelo, però da quel che vedo siamo soloo noi due a scrivere al riguardo, a quest ora sarebbe gia pieno di ninja a lamentarsi XD
-
neanche a me esce la maggiorata!
-
-
Non ci lamentiamo più perché ormai ci siamo abituati
-
Nada, niente maggiorata neanche a me... dannazione, se solo avessi controllato prima di ricaricare adesso non mi ritroverei con il saldo vincolato! Spero che le prossime saranno sfruttabili
-
a me esce la maggiorazione e dice che la puntata massima è 75 euro
30% Vincita Potenziata
Puntata massima €75.00
Scade Domani 23:59 -
Non giocherò mai più in live, ho perso 75 euro perchè non mi ha fatto bancare
-
@Exchanger perche nn ti ha fatto bancare???
-
@Danielsan non lo so, la quota oscillava troppo e ogni volta che provavo per limitare i danni, me la dava non abbinata per via della liquidità insufficiente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet