[20 - 21 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Pasqua'
-
@Anonymous puoi confermare ?
-
@Devil13 segui quello che ho scritto nel commento dopo al tuo
-
@Enrichman esatto, segui quindi quanto ho indicato nel commento sopra al tuo
-
@Anonymous e ormai... io ho fatto 3 puntate da 5 euro e una da 2 euro...
-
@Devil13 allora va bene uguale, l'importante è che hai seguito lo stesso filo logico
-
@Anonymous le due altre puntate da 5 euro che devo fare in modalità normale posso farle su un altra partita o devo farle sempre sulla stessa di prima ?
-
@Devil13 devi farle sempre sullo stesso esito su cui hai puntato in RF, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous sempre stesso mercato ?anche se ho gia puntato i 17 euro ?
-
@Devil13 sì, stesso identico esito della stessa partita
-
@Anonymous è che ho rating del 85% o 95%.... speriamo nella fortuna allora...
-
PS: per la benvenuto non bastava fare un 25/5 e fare lo stesso 5 da 5€?
Provando mi viene lo stesso importo da bancare, ma non essendo sicuro ho fatto come suggerito. -
@Enrichman sì, va bene anche così
-
Ho sbagliato a scommettere ho scommesso su Napoli - Atalanta che gioca il 22/04 .. POR....
Posso fare un'altra scommessa per la promo oppure ormai ho scommesso oggi e quindi sono fregato ?
Grazie -
@fabrycom365 puoi fare un'altra scommessa per questa promozione, nel frattempo metti il calcolatore in modalità normale con la scommessa sul napoli che hai fatto e banca quanto ti manca
-
@Chomp96 Bene grazie
-
La scommessa sul Napoli non incide sul calcolo dell'RF?
-
Buongiorno, dovrei effettuare le 5 scommesse da 5 euro per il bonus di benvenuto. Posso effettuarle lo stesso oppure comprometterebbero la poszione netta e quindi di conseguenza tutto quanto?
-
@fabrycom365 no, non incide in quanto gioca fuori dal periodo
-
@Jraf96 puoi dividere la scommessa in rf in ad esempio 3 puntate, e poi piazzare 2 scommesse da 5€ su partite che si concludano da lunedì in poi
-
@Chomp96 Ma poi se si concludono lunedi non sono qualificanti per la prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet