Betrally
-
@golele non cambia niente.
-
e come nulla fosse betrally chiude i battenti..... bye bye
-
@Enzorù84 non ci credo..prelevato tutto quanto 7 giorni fa temendo appunto luglio come mese, ci avevo visto giusto
-
@Enzorù84 sono stato avvisato anchio tramite mail, bye bye
-
a detta loro pagheranno in automatico quando si chiudono tutte le scommesse in corso... ne dubito sia cosi facile, ma vedremo
-
Qualcuno sa qualcosa in merito ai motivi della chiusura?
-
@matteop15145 ha detto in Betrally:
Qualcuno sa qualcosa in merito ai motivi della chiusura?
evidentemente non guadagnano quanto previsto da noi italiani(dubito ci siano molti scommettitori classici da loro)
penso riguardi solo la versione italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
-
@jakos90 io non ci giocavo da quando hanno cambiato la grafica... C'avevo 8 euro
-
mi hanno pagato su skrill, che sollievo
-
@Ninja1994 ha detto in Betrally:
italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
non c'è più betrally. chiuso tutto, non solo la ITA. mantengono solo la piattaforma vipwinz, ma senza regsitrazione pubblica. chi ci è entrato bene, chi no, non si può iscrivere per adesso.
-
@Ninja1994 ha detto in Betrally:
italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
non c'è più betrally. chiuso tutto, non solo la ITA. mantengono solo la piattaforma vipwinz, ma senza regsitrazione pubblica. chi ci è entrato bene, chi no, non si può iscrivere per adesso.
meglio cosi, è un buon motivo per smettere di usare book non aams, non avrò piu la tentazione diciamo
si ho notato che alcuni clienti fidati sono stati inclusi nel nuovo portale, non è stato il mio caso come prevedibile dato il mio modo di giocare
-
c'è un modo per contattarli? avevo lasciato dei soldi sul conto e non posso piu accedere
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet