Betrally
-
@lau-albu Di tutto:
-Dal rifiuto di un pdf perché la risoluzione (!) non è sufficiente, alla richiesta di una foto della postepay nonostante il prelievo su Skrill.
-Dal rifiuto dell'estratto conto in pdf perché ho coperto alcuni dati sensibili, al rifiuto del prelievo su Skrill (nonostante lo abbia già utilizzato per i versamenti) perché l'importo prelevabile è legato ad un versamento effettuato con Postepay (?)
Accanto al pc ho un calendario che utilizzo dopo aver letto le mail di Betrally. Adesso sono arrivato ai Santi di Febbraio... -
@subsahariano la prima volta hai depositato con la Postepay? è normale che ti chiedono anche i dati della Postepay... me l'ha fatto pure PlanetWin... depositato con Postepay , perso... poi depositato sempre con Skrill e chiedono comunque i dati della Postepay. a teoria alcuni chiedono adirittura che l'importo depositato la prima volta con la Postepay venisse prelevato sempre sulla Postepay e il resto eventualmente con altri metodi...
-
@lau-albu no, primo versamento con Skrill
-
@subsahariano Allora che c'entra la Postepay?:)) che furbi
-
@lau-albu la postepay l'ho utilizzata successivamente a Skrill per un versamento
-
Personalmente nessun problema, almeno fino ad ora, max prelievo circa 400. Anche un mio amico per ora nessun problema. Seguo.
-
A me hanno chiesto la foto dei documenti...dicevano che le scansioni non andavano bene...dopo il primo prelievo non ho mai avuto difficoltà e i pagamenti sono stati veloci...max prelievo 200...in tutto avrò prelevato un 7/800...anche se l'ultimo mio prelievo risale a un mesetto fa...
-
-
Io alla versione italiana
-
@golele non cambia niente.
-
e come nulla fosse betrally chiude i battenti..... bye bye
-
@Enzorù84 non ci credo..prelevato tutto quanto 7 giorni fa temendo appunto luglio come mese, ci avevo visto giusto
-
@Enzorù84 sono stato avvisato anchio tramite mail, bye bye
-
a detta loro pagheranno in automatico quando si chiudono tutte le scommesse in corso... ne dubito sia cosi facile, ma vedremo
-
Qualcuno sa qualcosa in merito ai motivi della chiusura?
-
@matteop15145 ha detto in Betrally:
Qualcuno sa qualcosa in merito ai motivi della chiusura?
evidentemente non guadagnano quanto previsto da noi italiani(dubito ci siano molti scommettitori classici da loro)
penso riguardi solo la versione italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
-
@jakos90 io non ci giocavo da quando hanno cambiato la grafica... C'avevo 8 euro
-
mi hanno pagato su skrill, che sollievo
-
@Ninja1994 ha detto in Betrally:
italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
non c'è più betrally. chiuso tutto, non solo la ITA. mantengono solo la piattaforma vipwinz, ma senza regsitrazione pubblica. chi ci è entrato bene, chi no, non si può iscrivere per adesso.
-
@Ninja1994 ha detto in Betrally:
italiana, poi non so se sono falliti proprio del tutto, ma non credo
non c'è più betrally. chiuso tutto, non solo la ITA. mantengono solo la piattaforma vipwinz, ma senza regsitrazione pubblica. chi ci è entrato bene, chi no, non si può iscrivere per adesso.
meglio cosi, è un buon motivo per smettere di usare book non aams, non avrò piu la tentazione diciamo
si ho notato che alcuni clienti fidati sono stati inclusi nel nuovo portale, non è stato il mio caso come prevedibile dato il mio modo di giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet