Betrally
-
@subsahariano sei quello che ha depositato con hype e non può prelevare con bonifico?
-
@InBorghese no
-
@Sauron richiesta di documenti infinita e che non vanno mai bene per un prelievo su Skrill
-
@subsahariano ha detto in Betrally:
Fate attenzione a Betrally
Mi stanno facendo passare le pene dell'inferno per prelevare 100 euroeh quando si gioca su questi siti illegali in Italia lo fanno ... ne ho visti diversi i problemi legati ai book illegali in generale... però da quello che ho sentito non sono ladri come alcuni ...
-
@lau-albu io invece ho letto che si stanno equiparando agli altri, per quanto riguarda i comportamenti illeciti
E la mia esperienza, per quanto insignificante, va in questa direzione -
@subsahariano che [censored] comunque. che ti fanno fare?
-
@lau-albu Di tutto:
-Dal rifiuto di un pdf perché la risoluzione (!) non è sufficiente, alla richiesta di una foto della postepay nonostante il prelievo su Skrill.
-Dal rifiuto dell'estratto conto in pdf perché ho coperto alcuni dati sensibili, al rifiuto del prelievo su Skrill (nonostante lo abbia già utilizzato per i versamenti) perché l'importo prelevabile è legato ad un versamento effettuato con Postepay (?)
Accanto al pc ho un calendario che utilizzo dopo aver letto le mail di Betrally. Adesso sono arrivato ai Santi di Febbraio... -
@subsahariano la prima volta hai depositato con la Postepay? è normale che ti chiedono anche i dati della Postepay... me l'ha fatto pure PlanetWin... depositato con Postepay , perso... poi depositato sempre con Skrill e chiedono comunque i dati della Postepay. a teoria alcuni chiedono adirittura che l'importo depositato la prima volta con la Postepay venisse prelevato sempre sulla Postepay e il resto eventualmente con altri metodi...
-
@lau-albu no, primo versamento con Skrill
-
@subsahariano Allora che c'entra la Postepay?:)) che furbi
-
@lau-albu la postepay l'ho utilizzata successivamente a Skrill per un versamento
-
Personalmente nessun problema, almeno fino ad ora, max prelievo circa 400. Anche un mio amico per ora nessun problema. Seguo.
-
A me hanno chiesto la foto dei documenti...dicevano che le scansioni non andavano bene...dopo il primo prelievo non ho mai avuto difficoltà e i pagamenti sono stati veloci...max prelievo 200...in tutto avrò prelevato un 7/800...anche se l'ultimo mio prelievo risale a un mesetto fa...
-
-
Io alla versione italiana
-
@golele non cambia niente.
-
e come nulla fosse betrally chiude i battenti..... bye bye
-
@Enzorù84 non ci credo..prelevato tutto quanto 7 giorni fa temendo appunto luglio come mese, ci avevo visto giusto
-
@Enzorù84 sono stato avvisato anchio tramite mail, bye bye
-
a detta loro pagheranno in automatico quando si chiudono tutte le scommesse in corso... ne dubito sia cosi facile, ma vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet