Bonus casinò Betfair
-
leggo che però ho 7 gg per poterli giocare altrimenti immagino che me li toglierebbero. Come faccio a giocarli? basta UNA sola giocata o come prima dovrò fare 22 euro e 10 di giocate/spin?
-
@AlessandroMI
Bravissimo ti consiglio halloween fortune a bet 0.20 e linee massime fai 120spin e le vincite sono saldo reale.. quasi sicuro becchi le due pentolacce e con un pó di fortuna puoi avere 20 freespin a bet x10 (2€) e vincere qualcosa di buono..
-
american dad il top trasformato 5 euro di fun bonus in 40 euro reali
-
@Cika ho giocato proprio halloween fortune prima ahah Ora rileggo il messaggio e provo a capire bene
-
Bravissimo sbancali tutti!
-
@Spolistra99 @Cika mettetevi d'accordo ahah
-
scegli tu @AlessandroMI capace pure che ho avuto fortuna ahahah una volta ogni tanto capita anche a me
-
@Cika come faccio ad impostare 0.20 di puntate e non 0.40 automatici? cmq ho 22 euro ma se faccio 0.20 x120 fanno di più. Ps e come posso selezionare 120 o meno? mi pare abbia visto in automatico massimo 90 giri
-
@Cika 0.20 x110 sarebbero. Puntata massima 99 e poi mi mancherebbero le ultime 11 ma non so come mettere 0.20...altrimenti 0.40 e dimezzo i giri
-
@Cika trovato sono 10 linee per 0.20 0.02 a linea quindi procedo
-
@Cika guarda che le linee massimo sono 20 quindi 0.40 come prima non 0.20 che dimezzano le linee. Dammi conferma. immagino debba giocare tutti i 22.10 di prima
-
@AlessandroMI
Linee 20 bet 0.01
Per gli ultimi 10 cent o gli lasci scadere o li giochi insieme a 0.10 di saldo reale..
Invece di postare più risposte, per una corretta fruizione di questo forum, cerca di modificare il messaggio se nessuno ti ha ancora risposto..
-
Questo post è eliminato! -
Per pulire un wag x1 bisogna spinnare a bet minimo e linee massime in questo caso 0.20 cent ( 0.01 x 20 )
-
@Cika perfetto. 20 linee x 0.01 puntata 0.20 e 110 spin. Ok. Mi uscirà il messaggio quando avrò terminato?
-
No ma se esci vedi il bonus casinó scalato e le vincite nel saldo reale.. usa autospin modalità turbo e via..
-
@Cika beccate quasi subito le 2 pentolacce e ho preso 13 e 30 per ora e sono solo ai primi 8 giri
-
@Cika ho finito, la seconda pentolaccia beccata ma poca vincita ma totale 43.10 in saccoccia come mi è andata mediamente? ora posso prelevarlo o lasciarlo nel conto per bancare lo sport giusto?
-
@AlessandroMI ultra bene direi... non ci fare l'abitudine.. si ti conviene lasciarli li per bancare se hai liquidità per fare le altre promo sui book..
-
@Cika immagino, grazie per il supporto e la pazienza e scusa per i tanti post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet