Guide su metodi da sfruttare,
-
@Pietro76 già parti con il piede sbagliato se pensi di fare sure con i conti freschi. Per guadagnare di più serve un po’ di intraprendenza, controlla la sezione promo di tutti i book ogni giorno, e usa il forum per capire se le promo non segnalate da Njb si possono comunque fare (un esempio tra tanti può essere: le multiple con un evento perdente, non vengono segnalate ma sul forum c’è la discussione e i fogli Excel per sfruttarle)
Sveglia ragazzi, sveglia
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 sai usare google? Ecco il cerca qua funziona allo stesso modo
-
Leggi tutto, e comincia dalle cose più facili, lascia stare le multiple con rimborso con il foglio excel, comincia dalle guide, non pensare che dà oggi a domani guadagnerai i miliardi
-
@camice84 Io non sono un novellino Le Benvenuto le ho gia completate tutte, e per me non e' piu un mistero fare le multiple piu o meno complicate. . Ma io mi limito a quello che trovo nella sezioni Ninja, ricorrenti e basta.
-
@Pietro76 Da come parli sembra proprio di si , leggi anche il forum vedrai che ti si aprirà un mondo piano piano
-
@Pietro76 ha detto in Guide su metodi da sfruttare,:
@Mostro-lll e cosa dovrei digitare?
Vuoi veramente risposta a questa domanda?
E gli altri sistemi come li trovo? su quali book? perche' mai mi dovrei arrangiare? pago un abbonamento mensile, apposta per non dovermeli cercare da solo
Di questo non ne dovresti parlare con gli utenti del forum, mesi fa quando mi sono iscritto la situazione era la stessa, e con impegno e intraprendenza ho migliorato i miei guadagni, non è detto che tutti riescano farlo, ma sicuramente tutti possono provarci
-
-
@Pietro76 Non ci sono guide che ti spiegano come guadagnare più soldi. Devi essere tu a mettere insieme una tua strategia personale leggendo e prendendo spunto sul forum. Le guide che cerchi non esistono mettiti il cuore in pace
-
@Pietro76 oggi sono particolarmente euforico quindi ti racconterò una bella storia.
Ci sono due fratelli, Mario e Luigi.
Ognuno dei due fratelli ha una dote speciale. Mario ha un grande cuore ed è estremamente altruista, ma purtroppo un po' ingenuo, mentre Luigi è veramente intelligente e al contempo un po' egoista.Nella città nella quale vivono Mario e Luigi, viene aperto un grandissimo terreno, nel quale si vocifera si possa trovare dell'oro.
Mario e Luigi, pagando una quota di ingresso al terreno, decidono di provare a fare fortuna cercando l'oro.
Ognuno di loro usa le istruzioni e gli strumenti forniti all'ingresso.
Luigi è molto minuzioso e cerca nelle zone dove c'è più probabilità di trovare oro, e condivide con Mario la sua conoscenza.
I due si separano e in due punti diversi del terreno trovano l'oro.
Mario, che è generoso, urla ad alta voce "OROOOOOOOOOOOOO" e altre 100 persone si precipitano nella sua zona, riducendo il guadagno di Mario in briciole e portandosi tutti a casa una misera pietrolina d'oro, prosciugando il giacimento.
Dall'altra parte invece, Luigi, non dice niente a nessuno, e, segnato il posto, torna ogni giorno a portarsi via una parte di oro, che gli permette di guadagnare sempre e in modo costante.Tutta questa bella favola per dirti che in questo forum, per ovvie ragioni, non troverai guide che ti permettano di guadagnare facilmente, perchè siamo così tanti che i book ci limiterebbero tutti o farebbero sparire le promo.
Con costanza ed esperienza, troverai i tuoi piccoli giacimenti da prosciugare con il tempo. -
Paghi l’abbonamento per avere quei 100 euro al mese che ti fa fare il “compitino” delle ricorrenti postate. Se vuoi di più devi impegnarti e farti un mazzo tanto qui dentro molto semplicemente.
-
@Pietro76 ci sono aspetti che devi considerare:
1 che la gente sul forum scrive su questo sito ma essa stessa paga l'abbonamento, quindi scrive a gratis sul forum di proprietà di qualcuno che sta guadagnando anche grazie a chi mette gratis a disposizione il suo sapere.
Per questa ragione, io che faccio "trading" da alcuni anni, non scrivo una parola su come produco discreti guadagni, magari lo scrivo in forum ad accesso gratuito.
2 come qualcuno ti ha detto, ci sono comunque persone gentili che ogni tanto danno degli spunti, che sarai poi tu a dover sviluppare. Io il match betting non lo facevo, troppi book dove ero già iscritto, poi ho voluto provare e quando leggo "l'angolo di paperone", "guadagni del mese", il ninjabar etc ogni tanto trovo qualcosa che mi fa rizzare le orecchie. Oppure apro il sito di un book, leggo "promo con il kasko" vengo qui, cerco Kasko, mi leggo i post anche se il titolo è NON sfruttabile, poi scopro che visto che sto facendo altre 2 multiple su altri siti se ci incastro questa magari non perdo. Oppure vedo che ci sono maggiorate per eventi improbabili, ma che se bancati a dovere mi danno una possibilità di vincita più che elevata e quindi provo. -
-
Iscritto a gennaio, profilazione zero, "surbet"
Ricetta del disastro sembra pronta -
@pixeLbruciato ha detto in Guide su metodi da sfruttare,:
@Pietro76 oggi sono particolarmente euforico quindi ti racconterò una bella storia.
Ci sono due fratelli, Mario e Luigi.
Ognuno dei due fratelli ha una dote speciale. Mario ha un grande cuore ed è estremamente altruista, ma purtroppo un po' ingenuo, mentre Luigi è veramente intelligente e al contempo un po' egoista.Nella città nella quale vivono Mario e Luigi, viene aperto un grandissimo terreno, nel quale si vocifera si possa trovare dell'oro.
Mario e Luigi, pagando una quota di ingresso al terreno, decidono di provare a fare fortuna cercando l'oro.
Ognuno di loro usa le istruzioni e gli strumenti forniti all'ingresso.
Luigi è molto minuzioso e cerca nelle zone dove c'è più probabilità di trovare oro, e condivide con Mario la sua conoscenza.
I due si separano e in due punti diversi del terreno trovano l'oro.
Mario, che è generoso, urla ad alta voce "OROOOOOOOOOOOOO" e altre 100 persone si precipitano nella sua zona, riducendo il guadagno di Mario in briciole e portandosi tutti a casa una misera pietrolina d'oro, prosciugando il giacimento.
Dall'altra parte invece, Luigi, non dice niente a nessuno, e, segnato il posto, torna ogni giorno a portarsi via una parte di oro, che gli permette di guadagnare sempre e in modo costante.Tutta questa bella favola per dirti che in questo forum, per ovvie ragioni, non troverai guide che ti permettano di guadagnare facilmente, perchè siamo così tanti che i book ci limiterebbero tutti o farebbero sparire le promo.
Con costanza ed esperienza, troverai i tuoi piccoli giacimenti da prosciugare con il tempo.non potevi esprimerti meglio infatti è così .
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet