(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
sicuro sarà qualche fun bonus sul deposito o rimborso lol
-
@amico23 fino a quando il deposito non è vincolato non buttiamo via nulla, attendiamo
-
Dovrebbe essere questa ma se provo ad inserire l'username mi dice che non è corretto.
E qui ci sono scritti i premi:
-
@bavons avevo tempo fino alle 13 di oggi
-
@kengim mi sono iscritto ieri alla promozione
-
@bavons ahhhhh, allora aspetta
....e spera -
Anche a me da utente non valido, boh aspettiamo
-
forse ancora non hanno completato tutte le procedure.
-
Andate nella sezione promo casinò che c'è una bella sorpresa :).
Resta da capire se il rimborso vale come qalificante per il giorno dopo.
Se qualcuno ha già esperienze passate si riveli -
@Nervaders gli stavo proprio adesso dando uno sguardo...ma okkio che il rimborso e' 2x...se ti riferisci alla promo rimborso
-
@Nervaders Ma tu la giochi tipo con puntate da 1 o 2 euro sperando in una buona vincita oppure a piccole puntate e appena sei anche sopra di 50 centesimi esci?
-
@Danubio ha detto in (LINK ISCRIZIONE) Planetwin365 Promo Pasquale:
@Nervaders gli stavo proprio adesso dando uno sguardo...ma okkio che il rimborso e' 2x...se ti riferisci alla promo rimborso
Ma è Quello ovviamente
Si ma è 100% basta giocare il rimborso a spin minimi e è meglio delle solite 50%
Day 1----> +30€
Amatemi
-
@bavons dove l'hai trovata?
-
@federico60 nella mail della promozione. basta cliccare sul banner che valeva per registrarsi
-
@Nervaders Che avevi scritto nel post dei guadagni? mi sa che ci hanno oscurato i commenti.
Non sono arrivato a leggerlo -
@bavons se ci clicco mi dice "promozione terminata" ma io mi sono correttamente registrato ieri
-
@CappelloDiPaglia ha detto in (LINK ISCRIZIONE) Planetwin365 Promo Pasquale:
@Nervaders Che avevi scritto nel post dei guadagni? mi sa che ci hanno oscurato i commenti.
Non sono arrivato a leggerloche di certi argomenti è meglio non parlare per ovvie ragioni
-
@Nervaders Ahahah ovviamente, per l'appunto mi sarei fermato la.
-
@Nervaders dici che l'eventuale bonus può essere usato come qualificante nei giorni successivi?
-
@NinjaMN ha detto in (LINK ISCRIZIONE) Planetwin365 Promo Pasquale:
@Nervaders dici che l'eventuale bonus può essere usato come qualificante nei giorni successivi?
Beh, bisogna chiedere, solo che dovendolo giocare sulle slot per forza gli spin vanno ad inficiare la posizione netta giornaliera (sempre che tutte le slot siano in promozione) pertanto spero sia cosi.
Ma bisogna chiedere a meno che qualcuno abbia già fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet