(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
@CorazonRosinante perdita netta di 10€
-
@CorazonRosinante giocata da pc. +5
-
@NerDs significa che se entro con 10 ma dopo aver giocato millemila euro esco sempre con 10, ho solo perso tempo?
-
@CorazonRosinante esattamente.
Per il bonus serve
Entri con 10€ ed esci con 0 -
@NerDs quindi, magari è una domanda stupida, l'unica maniera di guadagnarci è rigiocare il bonus sperando di chiudere in positivo, giusto?
-
@CorazonRosinante ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
@NerDs quindi, magari è una domanda stupida, l'unica maniera di guadagnarci è rigiocare il bonus sperando di chiudere in positivo, giusto?
Alla fine della promo siamo felici se abbiamo un valore maggiore nel conto rispetto a quello iniziale, altrimenti pazienza
-
Ho giocato i 10 del rimborso ( real bonus) sulla slot in promozione e il contatore al lato destro mi segna il 100% di percentuale raggiunta, non si era detto che il real bonus non fosse qualificante?
-
@emanueleserra99 ha detto in (PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365:
Ho giocato i 10 del rimborso ( real bonus) sulla slot in promozione e il contatore al lato destro mi segna il 100% di percentuale raggiunta, non si era detto che il real bonus non fosse qualificante?
Chi ha chiesto ha avuto conferma di no, avrai scoperto qualcosa di nuovo, ma lo sapremo domani
-
fino a quanto dura?
-
@mitins88 A ieri purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet