(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
-
@benjamin La slot più brutta che possa esistere, non si capisce minimamente se hai vinto o cosa
-
@ezioauditore456 io ci ho fatto 30 euro netti! E' tutta questione di c.ulo ed un pizzico di astuzia! Non esiste una slot brutta o una bella...
P.S E' tutta fortuna... l'astuzia non serve ad una ceppa
-
@Its_M No ma al di là della vittoria o meno, quello è fattore c, è proprio la slot che è brutta ahah, degli uccelli sui fili cioè ma che robaccia e'? ahha
-
Mai vista un slot più orrenda di questa con gli uccelli
-
@pixeLbruciato +46 con quei 3 uccellacci del malaugurio
-
@salvo84giallo quella di oggi è pure peggio
-
@Maradona vista e dopo aver recuperato i soldi di ieri andando anche in positivo, oggi manco la faccio questa basta con sti uccelli del cavolo
-
Solo io sto prendendo mazzate da sta promo? Il primo giorno non mi hanno dato il rimborso nonostante la promo risulta regolarmente accettata, sto aspettando una risposta dall assistenza, il secondo sono uscito con - 0.5 dopo aver rigiocato il rimborso, il terzo giorno dal fun bonus sono uscito con 3 euro dal real con +0.9..... Conclusione : cessa lavori!
-
@lau-albu Colgo forse una citazione ?
-
Rimborso del primo giorno accreditato questa mattina.
-
Scusate ma non era fino a mercoledì?
-
@Toninho dovrebbe scadere domani. io non riesco a trovare la slot del giorno (eggOmatic)
-
@Salpa78 idem. Riesco solo da pc ma non da mobile
-
Ragazzi ma il bonus è sulle perdite nette o sulle giocate non vincenti? perché a me resta fisso a 46% anche dopo aver giocato più di 30 euro (fortunatamente la slot non mi sta facrndo mai scendere sotto la liquidità d'ingresso)
-
@CorazonRosinante perdita netta di 10€
-
@CorazonRosinante giocata da pc. +5
-
@NerDs significa che se entro con 10 ma dopo aver giocato millemila euro esco sempre con 10, ho solo perso tempo?
-
@CorazonRosinante esattamente.
Per il bonus serve
Entri con 10€ ed esci con 0 -
@NerDs quindi, magari è una domanda stupida, l'unica maniera di guadagnarci è rigiocare il bonus sperando di chiudere in positivo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet