(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
@federico60 anche a me!
-
Ho ricevuto 2€ fun bonus, e mi sa che se si riesce a convertirlo in real bonus il massimo che puoi ottenere è 2€! Poi trasformato in saldo reale in 13€
-
@NinjaMN scusa in che senso, nn bisogna fare un misero punta e banca con i 2 euro?
-
@Danielsan Ho ricevuto quello casinò
-
2 euro bonus sport... meglio che un pugno in un occhio
-
@Shin mi è comparso il pop up appena acceduto alla pagina casinò e ho cliccato su partecipa
-
Hanno un sito che è un colabrodo... impossibile navigare perché è pieno di bug
-
@pixeLbruciato io ho cliccato su partecipa,ho giocato,ho perso la nei Progressi mi vien fuori 0 Euro 0% 10 euro
-
@Shin anche a me viene fuori 0% tranquillo
-
Io onestamente non trovo più alcun riferimento alla slot del giorno...
-
Ho vinto 5€ bonus sport
-
Alla fine la mail è arrivata. Bonus sport di 2 euro rollover 3x quota >=2. Che voi sappiate è possibile giocare direttamente 6 euro al fine di soddisfare il rollover? Grazie.
-
Sera a tutti, in fase di registrazione alla promozione andava inserita l’email o l’username ? Mi sta assalendo questo dubbio.
E per poter girare la ruota bisogna per forza che arrivi l’email da parte loro ? -
@Nervaders Anch'io. Wagering x3, giusto?
-
@gabrielez74 io farò così.
-
@Davidoss username
-
Io proverò invece una nuova strategia. Devo ancora formalizzarla completamente ma credo la chiamerò "ad minchiam canis". Vi terrò aggiornati.
-
@Gianluca11792 ha detto in (LINK ISCRIZIONE) Planetwin365 Promo Pasquale:
@Nervaders Anch'io. Wagering x3, giusto?
Si oscilla per adesso tra i 2 e i 5 euro, aggiungendo la promo scoperta per caso grazie a questa, diciamo che rispetto al solito schifo qualcosa si tira fuori in modo rapido
-
Ricevuti anche Io i 2 euro bonus sport
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet