(PROMO PASQUALE DUE IN UN THREAD) Planetwin365
-
confermo ora funziona la ruota
-
solo io non ho ricevuto questa ruota?!?
-
@AleZeux anche io non riesco a capire dove si trova
-
@kaire in chat mi hanno detto per email... quindi bisognerà aspettare che arrivi anche a noi
-
@Nervaders siccome sono in treno e non posso proprio controllare...da quello che ho capito c'è una promo a rimborso 100% sul casinò, per 7 giorni, da giocare a rtp positivo?
-
girata la ruota,vinti 2 euro sport... che culio
-
@JoyBoy ha detto in (LINK ISCRIZIONE) Planetwin365 Promo Pasquale:
@Nervaders siccome sono in treno e non posso proprio controllare...da quello che ho capito c'è una promo a rimborso 100% sul casinò, per 7 giorni, da giocare a rtp positivo?
sono due promo diverse
mi sa che è un 2€ per tutti?.
Dove avete trovato sta ruota -
@AleZeux basta cliccare sulla mail ricevuta ieri e cliccare come per registarsi alla promo, uscirà un avviso di tempo esaurito, ma anche un " clicca qui" per girare la ruota
-
@Nervaders Apri la mail, clicca sul link e troverai il link con la ruota. Io ho vinto 5 €, rollover 3x
-
2 euro sport ahaha
-
@pixeLbruciato da giocare tre volte quota minima 2
-
@pixeLbruciato posso domandarti come hai fatto ad aderire alla promo rimborso?se clicco su aderisci mi vien fuori un messaggio di errore
-
Bonus Sport da 5€
Facili Facili.
Non ho preso abbastanza like per questa segnalazione ...
-
2 euro sport
-
idem 2 euro sport
-
Ora ha funzionato: 2 euro bonus sport. Ottimo!
-
2 euro a tutti...
-
Ho ricevuto anche io 2 euro bonus sport ma non riesco a fare login su planetwin, qualcuno sa perché mi esce questa schermata?
-
@gigiozzu93 daje grazie. 5€ fun bonus
-
arrivata l'email della ruota, apro, inserisco username e ...502 bad gateway. a qualcuno esce lo stesso errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet