[17 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@Davide quindi devo contropuntare per pareggiare quello che ho scommesso su marathonbet e poi devo contropuntare ancora per pareggiare su bwin ?
-
@disnutz io su bwin ho puntato sul under-over tempo Totale presumo significhi incluso tempi supplementari, quindi ce'
-
@disnutz esatto, devi correggere con due contropuntate, una per il mercato solo tempi regolamenti fatta su bwin, e l'altra per la scommessa con supplementari inclusi di marathonbet
-
@Pietro76 dovrebbe esserci scritto money-line o qualcosa del genere, ma non riesco a trovarlo
-
@Davide grazie mille
-
Ciao, è successo anche a voi che non vi fosse accreditato un bonus?
-
@gabrielez74 si a me, due volte. ho contattato l'assistenza per il primo bonus non accreditato e dicono che probabilmente non ho attivato la promo prima di piazzare la scommessa (anche se mi pare strano) . Il secondo bonus non accreditato è di un match di stamattina ora italiana, già concluso, e son sicuro di aver accettato la promo ma non mi è arrivato nulla.
-
@theraf Non ho parlato di limitazione, i rating scandalosi sono generati dal fatto che se la puntata massima è 3-5€, per forza di cose i rating sono ballerini, 95%-60% per esempio.
-
@gabrielez74 si gia 2 volte, devi beccare loperatore giusto che ti fa laccredito manuale.
Oggi mi hanno fatto laccredito manuale , e nel momento che me lo hanno dato, mi è scomparso unaltro bonus che avevo in attesa...
L’operatrice : invii una email al servizio clienti.Ps: secondo me da fastidio che abbiamo piu bonus in attesa con lo stesso codice
-
@thefonz ti consiglio ti insistere con la chat o di chiamarli, perché è successo anche a me e ad un mio amico, ed effettivamente è un problema loro, quindi te hai diritto al bonus. infatti poi si sono accorti del problema e me li hanno accreditati manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet