[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Chomp96 dici mi conviene puntare qualcosa in più sull altro book? Tanto dalla rf guadagnerei 2 Eur... Giusto da non rischiare di perdere 10
-
@cinghialeansioso volendo se non vuoi rischiare puoi farlo
-
@Chomp96 io non seguo il tennis non so se iniziando ora riescano a finire prima che manchi la luce.. mi pare improbabile almeno che poi non usino fari
-
@cinghialeansioso in generale una partita del genere dura al massimo 3 ore nel peggiore delle ipotesi, generalmente giocano sempre fino ad un orario fisso in caso di campo non coperto, ma non so qual'è
-
@Chomp96 non ne ho idea ma essendo terra dubito sia coperto.. vabbè mi gioco tre Eur di la e amen.. grazie
-
@cinghialeansioso @CHOMP96 io volevo utilizzare quella di fognini per la rf ma non la trovo più, voi la vedete o sisal ha chiuso quel mercato?
-
@CorazonRosinante è iniziata da 5 minuti credo sia per quello
-
@cinghialeansioso lo so, la sto guardando, ma è strano che su sisal non la veda neanche in live. Tutte le scommesse tennis io le faccio sempre in live
-
@CorazonRosinante se intendi coric-fognini è disponibile tra le live su sisal, forse devi aggiornare la pagina
-
@Chomp96 scusate è risaltata fuori appena adesso. La seguivo su betfair e non mi ero accorto grazie ragazzi
-
@Chomp96 io ho fatto 4 scommesse tutte qualificanti da 5 euro ognuna, faccio una rf da 14/10?
-
@CorazonRosinante se le hai perse tutte e 4 si
-
posso fare stasera la rf stasera su una partita che si gioca domani?
-
@Guzzler no, non puoi farlo, la partita deve concludersi oggi
-
@Chomp96 quindi mi resta solo fognini live?
-
@Guzzler esatto
-
@Chomp96 quale può essere un può metodo per bancare/contropuntaree live?
-
@Guzzler attendere la pausa tra un set e l'altro, o quella che ce quando si trovano nei game dispari, tranne il primo quando stanno 0-1 o 1-0, ma gli altri come 2-1 4-3 ecc
-
@Chomp96 avevo piazzato anche gonzalez/zeballos vs demoliner/medvedev( nel dubbio non l'ho conteggiata nella posizione netta) ma l'hanno sospesa e non ho neanche capito se la rinviano o cosa? ( non so dove cercare notizie) La scommessa però è ancora abbinata e da buon nabbo vorrei capire che fine farà adesso
-
@CorazonRosinante Purtroppo anche io ho giocato questa e solo ora mi sono accorto che Demoliner/Medvedev si sono ritirati. Quindi purtroppo non riuscirò più a sfruttare questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet