[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Chomp96 ok grazie
-
sull'odd non c'è nulla perchè?
-
Vanno bene anche le giocate live?
-
@Heilrj certo
-
@tuono7 perchè attualmente non ci sono partite su sisal
-
Una curiosità, come profitto mettete 3-5€ nella guida, ma come sarebbe possibile arrivare a 5€ di profitto? Già si perdono almeno 50 centesimi se va bene nelle prime due qualificanti, sulla rf di tutte le partite di oggi si arrivava risicando a 3€, che quote ci sarebbero dovute essere per riuscire ad arrivare a 5€?
-
@Chomp96 è giusto fare 10/0.3+posizione netta per la rf esatto? O parto direttamente da 34? Non so perché ma quando sono in treno mi vengono dubbi stupidi
-
@AsumaSarutoMBi dipende anche dalla posizione netta che si ottiene nel periodo, se perdi le prime due scommesse su sisal parti molto avvantaggiato per la scommessa in rf
-
@JoyBoy si, in generale sarebbe da scommettere rf 33,34/10 per essere precisi
-
@Chomp96 ok perfetto, perché avendo una posizione netta con 0.5 decimale c'era 1€ in ballo ahaha
-
Ninja ho fatto un pastrocchio. Avendo una posizione netta di 44€ ho cercato di fare una RF 44/10 in live sull'incontro Fognini-Zverev, puntando su Zverev. Purtroppo non sono riuscito a bancare per le quote ballerine e l'andamento del match. Quindi ho perso 44 euro. Posso rimediare in qualche modo con i prossimi incontri?
-
@Marcop purtroppo non puoi fare nient'altro, adesso riceverai comunque il bonus rimborso di 10€ su sisal avendo perso la giocata
-
grande fognini mi ha fatto guadagnare ben 8 euro
-
@Chomp96 Questo mi deve servire da lezione. Certo che in live è tutto molto più complicato
-
Problema: ho piazzato 1 scommessa martedì, persa e ok, piazzata una ieri (fognini-simon) rimborsata, oggi non ho piazzato scommesse in quanto ero fuori e vorrei piaazare l'utlima domani. Me la tengono buona quella di ieri nel conteggio o no? e come posizione netta che metto? Grazie a chi risponderà...
-
@roxlondon quella di ieri non varrà, ne hai piazzata solo una allo stato attuale, devi scommettere anche oggi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Peccato che non ci son più partite per oggi, amen mi tengo la piccola perdita della prima partita. Oppure posso piazzarne una oggi che gioca domani e terminata quella posso piazzare l'ultima?
-
@roxlondon puoi o giocare 5€ live su una partita che sta giocando adesso se ce ne qualcuna in corso, o puoi giocare su una partita di domani, però difficilmente poi avrai il tempo di attendere che questa si concluda per piazzare la successiva, in quel caso puoi considerarla già come vincente ed aggiungerla alla posizione netta
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Una curiosità, come profitto mettete 3-5€ nella guida, ma come sarebbe possibile arrivare a 5€ di profitto? Già si perdono almeno 50 centesimi se va bene nelle prime due qualificanti, sulla rf di tutte le partite di oggi si arrivava risicando a 3€, che quote ci sarebbero dovute essere per riuscire ad arrivare a 5€?
Si puù uscire benisimo con un +7e finali, bisogna avere esperienza
piano piano arriverai.Ricorda sempre che se lo staff mette max 5€ almeno il 20% in più lo si fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet