[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@nelloronni no, se hai vinto le prime due scommesse devi calcolare la posizione netta, se le hai perse allora è corretto 24/10 (sempre se hai puntato 5 e 5)
-
Ragazzi devo fare la terza scommessa.... Come mai oggi non vedo le quote su sisal e il torneo di tennis?
-
ho problemi con l'odds per il filtraggio delle partite,se inserisco atp montecarlo non mi compare nulla con il filtro,come mai?
-
È un problema di Sisal e di conseguenza anche l'odds ha problemi! Sforzatevi a leggere un po'
-
Ho un rf di 36/10. Posso dividere questo 36 in 5 scommesse così da soddisfare anche la benvenuto? Ovviamente faccio un'unica bancata
-
@ninjawhite dove bisogna leggere? Mica si possono leggere 4000 messaggi
-
@alebonati ti assicuro che non importa leggere tutti i messaggi, basta scorrere un pochino più su e trovavi la risposta! Altrimenti è normale che poi ci ritroviamo con 4000 messaggi!
-
Ragazzi ho fatto una scommessa il 16 alle 18 circa e gli incontri che dava disponibili l'oddsmatcher erano solo per il 17. Analogamente ieri non ho trovato partite che si disputassero prima di oggi per cui ho ora da giocare la terza scommessa ma senza aver rispettato la condizione "ATTENZIONE: consigliamo di scegliere una partita che si disputi nella stessa giornata in cui piazzi la scommessa, in modo da non avere problemi durante il Giorno 3 per il calcolo della posizione netta."
Per cui ora cosa devo fare per calcolare la posizione netta? -
@ninjawhite speravo nel supporto di ninjaclub... Grazie ugualmente
-
@alebonati tralasciando che ne sono 400, comunque senza polemica basta leggere quelli di stamattina, cercati le quote a mano
-
@Rigoleus ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Ho un rf di 36/10. Posso dividere questo 36 in 5 scommesse così da soddisfare anche la benvenuto? Ovviamente faccio un'unica bancata
certo
-
@alebonati ma infatti la risposta l'hanno data i ragazzi dello staff poco più in su al tuo post! Io non voglio criticare però prima di chiedere un po'di messaggi me li leggo, poi se non trovo nulla chiedo. Questo per evitare appunto di fare tanti post uguali inutilmente!
-
Se ho scommesso l'altro ieri e ieri devo per forza la terza scommessa piazzarlo oggi o posso farla anche domani quando magari si rivedranno le quote?
-
Scusate ma domani non ci sono partite dell'ATP?
-
@alebonati puoi farla anche domani, l'importante che termini entro le 23:59 del 19
-
@Blondie15 usciranno non appena si saprà chi si qualifica!
-
@ninjawhite Ahaha vero! Che scema...
-
Ciao, la scommessa di ieri riguardante l'incontro sospeso tra Fognini e Simon l'ho piazzata con saldo bonus. E' normale che una volta rimborsata i 5 euro finiscano nel saldo reale? Grazie.
-
ciao a tutti, purtroppo vinte tutte 2 con pn +16 euro ora dovrei fare una rf 50/10 ma conviene ancora?
-
siamo riusciti a riprendere le quote di sisal nell'oddsmatcher nonostante i loro problemi tecnici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet