[skybet] bet of the day live sul tennis
-
-
@TonyBo sì, 2.5%
ho provato le quote di ieri sul foglio delle maggiorate, funziona ed esce un profitto (o perdita) più bilanciato
ovviamente non tenendo conto dell'eventuale guadagno dato dalla sovrapposizione dei risultati detta prima -
@theraf Che foglio? Come hai inserito i dati?
-
nn avevo letto che bisognava giocare in live, ovviamente ho giocato normale e nn mi hanno dato il bonus..... -28 centesimi
-
@Danielsan Almeno l'avevi giocata bene!
-
@Yukio Effettivamente rating 97% vabbe 28 centesimi di medicine si compreranno hahuahuahuauha
-
Vai di multipla oggi!
-
@Yukio oggi si rischia di andare sotto
-
@DottorZoidberg effettivamente se ti esce 1.....
-
@Danielsan e finora è il mio numero fisso
-
Infatti preso 1€, diciamo che non ci guadagno niente e forse ci perdo, ma tanto devo comunque ripulire quindi meglio giocarli così.
-
@Yukio ricordati della maggiorazione del 5%
-
@DottorZoidberg Certo, sono circa in pari con quella.
-
@Yukio questo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12491/strumento-di-calcolo-sure-maggiorate-in-foglio-excel/
in questo caso metti 0% maggiorata, numero di eventi 3
non badare agli esiti indicati e inserisci in "quota senza maggiorazione" la quota superstar, in "quota complementare" ov 2.5 casa e poi la quota banca dell'1 (specularmente puoi usare ov 2.5 ospite e bancata del 2 se la quota superstar prevede la vittoria della squadra ospite). -
Ragazzi avrei bisogno di chiedervi una mano su questo risultato. Io la stavo seguendo live su sky bet. Dal 3 al 4 punto si è bloccato e non sono riuscito a capire chi ha vinto il 3 punto. Sky bet me la da perdente ma ad esempio se vado su un sito di risultati il 3 punto è stato fatto da nadal.. Dove posso vedere il risultato di questa partita con il dettaglio di ogni game con certezza? Consigli?
Nadal, Rafael @ 1.44 PERDENTE
Set 1 - game 3 - punto 3
Bautista-agut, Roberto vs Nadal, Rafael -
@kaire Non so se si possono inserire link di siti terzi...comunque quel punto l'ha vinto Nadal.
-
ma la multipla che ce oggi, le partite devono concludersi oggi?
-
@danielhipop no, l'importante è che la piazzi oggi! una volta scommessa ti danno direttamente il bonus
-
@fagus86 anche a me sembra, però vedendo un altro sito davano bautista.. Quindi non so come fare
-
@kaire intendi la partita di ieri contro bautista non quella di oggi contro dimitrov, giusto?
nel caso di dimitrov il punto è stato fatto da nadal, nel caso di bautista la cosa è un po' complicata. l'app che uso per i punteggi porta prima il punto per bautista (30-15) salvo poi tornare sui suoi passi e assegnarlo a nadal (40-0). probabilmente ci deve essere stato un occhio di falco che ha buggato tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet