Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati
-
@lau-albu ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
@Nervaders ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
@Nervaders eccola
cerco di confermarti il 5% e ti dico quanto puntare sull'1 per bilanciare
grazie. ma dove si vede il 5% in più che io non lo vedo da nessuna parte anche se era indicato quando ho puntato la multipla
Il 5% arriva a parte entro 24/48h
-
@Nervaders fatto , ora rimane da capire come hai calcolato tutto ciò:) attendo con ansia la guida da un -15 ... anzi da un -22,76(la quota banca ora sta a 1.72) mi ha fatto portare a un +13€. direi ottimizzazione alla grandissima! Grazie!
Voglio imparare -
@Mostro-lll ah ottimo non lo sapevo perché non ho mai vinto la Multipla da loro:)))
-
@Nervaders fatto , ora rimane da capire come hai calcolato tutto ciò:) attendo con ansia la guida da un -15 ... anzi da un -22,76(la quota banca ora sta a 1.72) mi ha fatto portare a un +13€. direi ottimizzazione alla grandissima! Grazie!
Voglio impararebeh, diciamo che questo risultato non è frutto dei calcoli, ma dal fatto che hai bancato (di meno) perchè non hai consierato da subito il 5% in più
Altrimenti avresti perso qualcosina -
@Nervaders ah ok anche quello si, però avrei perso sempre meno dei 23€ attuali... allora se mi ci mettessi a fare multiple da 5/6/7 partite con questo metodo a causa del bonus maggiore sarei in guadagno sempre (budget permettendo)?
-
@Nervaders ah ok anche quello si, però avrei perso sempre meno dei 23€ attuali... allora se mi ci mettessi a fare multiple da 5/6/7 partite con questo metodo a causa del bonus maggiore sarei in guadagno sempre (budget permettendo)?
Se conoscessimo l'andamento delle quote delle partite successive saremmo ricchi.
Se ti balza la quarta/quinta son dolori -
@Nervaders ah sì è vero. se guardi la seconda stava in bancata a 1.70 quando l'ho messa io ma all'inizio stava a 1.78... è vero che può cambiare tanto ...
Grazie -
@lau-albu Top, grazie per lo spunta.. ottima qualificante anche per me
-
@fiddygrande cosa hai fatto?:)
-
@lau-albu come ultima giocata avevo la tua stessa partita, mi sono fatto i calcoli ed ho ottenuto un -7€.. sempre su 200€ puntati
Non ho però contato la maggiorazione, per scelta, così se vinco prendo di più se perdo va bene lo stesso
-
@lau-albu Ciao, scusami ma leggo solo ora
Se hai bisogno di aiuto per il foglio dimmi pureAvevo intenzione di modificarlo e farlo diventare più user-friendly ma purtroppo non ho molto tempo ora
-
@fiddygrande ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
@lau-albu come ultima giocata avevo la tua stessa partita, mi sono fatto i calcoli ed ho ottenuto un -7€.. sempre su 200€ puntati
Non ho però contato la maggiorazione, per scelta, così se vinco prendo di più se perdo va bene lo stesso
sta 3-1 dai che non ti è andata male
-
@Evaldezio ah no tranquillo che mi ha dato una mano @Nervaders.
-
vinto sia il bonus che la multipla da Skybet... ora mi vorranno male nel futuro sicuramente:)))
-
@Evaldezio @Nervaders
c'e un metodo per calcolare eventualmente quando sarebbe l'importo dell'1 sulla prima partita, sulla seconda e cosi via di questa multipla? così che dopo il posso trovarmi le vari x e 2 con il dutcher. oppure @Nervaders la fai quella guida?:)
-
@lau-albu
Non ho capito xD
Cosa intendi con "importo sull'1"? -
@Evaldezio per calcolare sul dutcher a 3 eventi quanto dovrei puntare sul x e sul 2. dunque dovrei sapere quanto verrebbe l'importo che in realtà è considerato puntato sul 1. o come si fa sennò per calcolare questa multipla se voglio contropuntarla sul x e sul 2 ogni partita?
-
per calcolare sul dutcher a 3 eventi quanto dovrei puntare sul x e sul 2. dunque dovrei sapere quanto verrebbe l'importo che in realtà è considerato puntato sul 1.
Mi sembra macchinosa questa cosa
Prova a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
Non devi per forza usare il foglio excel, basta leggere un po', spiego come fare -
@lau-albu dopo aperitivo mi ci metto, credo uscirà domani
-
@Nervaders la guida del tool promessa ieri è pronta? sono curiosissimo grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet