Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati
-
@nonamesan2 ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
Praticamente stai puntando 200x1.62x1.7=550.8 euro a quota 1.65(importo puntata della multipla*quote delle partite vinte), ora basta che fai un dutching a 3 eventi con le altre due quote
cosa sarebbe il X1.62X1.70? da dove vengono fuori?
-
@lau-albu le quote delle prime due partite che hai vinto! Basta che le moltiplichi con l'importo della multipla!
-
@lau-albu le quote delle prime due partite che hai vinto! Basta che le moltiplichi con l'importo della multipla!
dunque sarebbe vincita totale 550,80 x 1.65 .. tot 908.82
ora ci studio sopra che sono impazzito con i calcoli ma voglio imparare -
@lau-albu ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
ora ci studio sopra che sono impazzito con i calcoli ma voglio imparareSi ma ricorda che probabilmente @nonamesan2 non ha aggiunto la maggiorazione del 5% ai calcoli.
Il suo calcolo è corretto, però solo utilizzabile nel caso di ultima partita della multipla.
Diciamo la differenza tra un metodo preciso e un intervento grossolano e frettoloso (oltre che creante confusione in chi legge, come è successo), è questa
-
Praticamente stai puntando 200x1.62x1.7=550.8 euro a quota 1.65(importo puntata della multipla*quote delle partite vinte), ora basta che fai un dutching a 3 eventi con le altre due quote
cmq mettendo nel dutcher 550.80 con quota 1 a 1.65 , la quota x a 4.18 e la quota 2 a 6 mi da importi diversi da quelli indicati da @Nervaders e comunque esce fuori un rf del98€...
lui aveva detto x (4.18) importo €233 e nel dutcher viene indicato €217 e sul (2) lui ha indicato 163€ e sul dutcher viene indicato 151 dall'importo tuo iniziale calcolato di 550,80.. c'e qualcosa che non quadra... dove sbaglio? -
@Nervaders ha detto in Aiuto calcolo puntata in multipla a 3 risultati:
ora ci studio sopra che sono impazzito con i calcoli ma voglio imparareSi ma ricorda che probabilmente @nonamesan2 non ha aggiunto la maggiorazione del 5% ai calcoli.
Il suo calcolo è corretto, però solo utilizzabile nel caso di ultima partita della multipla.
Diciamo la differenza tra un metodo preciso e un metodo grossolano e frettoloso, è questa
eh infatti non tornano gli importi... mi sta scoppiando il cervello per imparare ma non capisco dove e cosa sbaglio... ah dunque con il tuo metodo funziona anche sulla seconda partita di una multipla? o adirittura su tutte?
-
Diciamo la differenza tra un metodo preciso e un metodo grossolano e frettoloso, è questa
eh infatti non tornano gli importi... mi sta scoppiando il cervello per imparare ma non capisco dove e cosa sbaglio... ah dunque con il tuo metodo funziona anche sulla seconda partita di una multipla? o adirittura su tutte?
tutte (utilizzabile anche fuori dalle multiple)
ma non è un mio metodo, è pura e semplice matematica -
@Nervaders avevo 6 scarsi ... non era proprio il mio forte nemmeno con la calcolatrice :)))) mi piaceva la pratica
-
@Nervaders avevo 6 scarsi ... non era proprio il mio forte nemmeno con la calcolatrice :)))) mi piaceva la pratica
Figurati,
magari domani ricordami che a fare la guida ci metto un pò -
@Nervaders certo che si. non vedo l'ora grazie
-
@Nervaders cmq ora controllo gli importi. dunque io ho investito 200 multipla + 119.93 (bancata 1) + 224.71 (bancata2) + 233 (x terza partita) , + 163 (2 terza partita) = totale 940€
se esce 1 vinco la multipla di ? 908,82 (il 5% viene calcolato dopo?)
se esce il X vinco 979,94
se esce il 2 vinco 978,00
se uscisse l'uno sembra che vinco di meno però... come mai? puntato troppo sugli altri esiti? -
@Nervaders cmq ora controllo gli importi. dunque io ho investito 200 multipla + 119.93 (bancata 1) + 224.71 (bancata2) + 233 (x terza partita) , + 163 (2 terza partita) = totale 940€
se esce 1 vinco la multipla di ? 908,82 (il 5% viene calcolato dopo?)
se esce il X vinco 979,94
se esce il 2 vinco 978,00
se uscisse l'uno sembra che vinco di meno però... come mai? puntato troppo sugli altri esiti?eh perchè...perchè dal cellulare non mi ha salvato le commissioni tolte dal multiplicatore
Ora avresti Vincente 1 = +5€
Altro risultato = +40€Ora ti ricalcolo i valori da bilanciare sull' 1, ti avrò fatto perdere 50 cent
-
@Nervaders vabbè non importa. ma come + 5 + 40? adirittura? c'è qualcosa che non mi quadra su questo 1... il 5% in più non viene visto nel guadagno totale della multipla su skybet?
-
@Nervaders vabbè non importa. ma come + 5 + 40? adirittura? c'è qualcosa che non mi quadra su questo 1... il 5% in più non viene visto nel guadagno totale della multipla su skybet?
Non te lo dice nella quota devi aggiungerlo manualmente, basta che posti la scheda per conferma
-
@Nervaders eccola
-
@Nervaders eccola
cerco di confermarti il 5% e ti dico quanto puntare sull'1 per bilanciare
-
@Nervaders eccola
cerco di confermarti il 5% e ti dico quanto puntare sull'1 per bilanciare
grazie. ma dove si vede il 5% in più che io non lo vedo da nessuna parte anche se era indicato quando ho puntato la multipla
-
"
FAQbasta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazionela maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente."
-
@Nervaders
Rimane da puntare 21€ a quota @1,66 sul Bilbao (sappi che il karma vuole che domani non vincerà)SE VUOI ARROTONDARE A 20€ Per omogeneità di puntate va bene uguale
USCITA DALLA QUALIFICANTE +13,8€
Menomale che hai verificato, maledetto cellularePerdonami ti avrò fatto perdere un euro.
-
@Nervaders
Rimane da puntare 21€ a quota @1,66 sul Bilbao (sappi che il karma vuole che domani non vincerà)USCITA DALLA QUALIFICANTE +13,8€
Menomale che hai verificato, maledetto cellularePerdonami ti avrò fatto perdere un euro.
ma non ti preoccupare anzi ti ringrazio, cmq avevi detto prima un +4€:) ora siamo a +13.8 ... non si incazzano a 1.66?
cmq veramente voglio capire come fai:) perché io sto impazzendo ma veramente non ci ho capito un granché:) ma voglio imparare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet