prelievo tramite iban virtuale paypal
-
Salve ninja, è il mio primo post e spero di aver azzeccato la sezione. Volevo sia suggerirvi di evitare questo mio errore sia consigli su come muovermi. Ho un conto paypal, non una carta paypal, e paypal per ricaricare il conto mette a disposizione un iban virtuale al quale effettuare dei bonifici solo e unicamente dalle carte già collegate al conto paypal. Lo trovate andando nella pagina di riepilogo del sito paypal (desktop), clic sui tre puntini a destra di "Saldo Paypal" e ricarica. Il mio problema è stato che il 17 febbraio ho richiesto un prelievo a betfair accreditandolo all'iban di paypal, ora a betfair il bonifico risulta essere avvenuto con successo, mentre il supporto di paypal mi indica che il loro sistema rifiuta automaticamente i bonifici non provenienti dalle carte già collegate e che addirittura non gli risulta nulla con il codice fornitomi da betfair. Entrambi mi hanno detto che in genere per questo tipo di problema bastano 30 giorni per aver riaccreditati i soldi del bonifico rifiutato, ma intanto sono passati quasi due mesi e soldi non ne ho. Adesso ho mandato a betfair lo screenshot di un messaggio da parte di paypal in cui confermano che quell'iban non può ricevere soldi da carte non collegate al conto paypal, e aspetto responso da parte di betfair. Avete piuttosto qualche idea su come procedere?
-
@federicogr se il bonifico non viene accreditato correttamente allora i soldi devono per forza tornare alla fonte (betfair). Il problema è appunto che è passato molto tempo, quindi è molto strano.
Tuttavia non ci sono altre soluzioni particolari, conviene continuare a contattare le assistenze per capire esattamente quando rivedrai quei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet