[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
penso di aver scommesso la multipla prima di aver accettato la missione, secondo voi non è valida?
-
@Rusco96 contatta là chat e spiega il problema....molte volte te lo accreditano manualmente
-
@Alefla15 onestamente non ricordo, farò piu attenzione a controllare eventuali modifiche dell'importo la prossima volta
-
@mimminho ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Io ho una multipla da 200 con bonus di 100 posso scommettere 100 per ricevere 50? (Ho problemi con le responsabilità)
che sfiga però... alcuni la vorrebbero e invece te non la puoi fare... peccato
-
@TonyBo la bancate da fare sono quelle dopo la modifica di 1-1 e la terza quota che esce dal calcolo
-
@TonyBo
nella prima ho bancato 14,17 nella seconda devo bancare 26,4 etc. -
@faberdio ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
@TonyBo
nella prima ho bancato 14,17 nella seconda devo bancare 26,4 etc.perché 15€?
-
@lau-albu ho sbagliato a puntare perchè stavo pensando ad altra puntata
-
la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente.
Scrivete questo, ma esattamente nella missione non parla di bonus in caso di vittoria ma solo di bonus!
-
@pigutottu il bonus maggiorazione è un bonus a parte
-
Domanda out... ma il salvabolla è il 50% fino a 20 euro o è il 100% di 20?
-
@m-ale92 100% fino a 20€
-
a voi il bonus è già stato accreditato?
-
@Rusco96 il bonus viene accreditato istantaneamente
-
@DottorZoidberg io non ho ricevuto nulla
-
skybet ha un numero verde per poterli contattare? la chat live non funziona e nemmeno riesco ad inviare email.
-
@Rusco96 non ha un numero, hai provato a contattarli a questa mail support@starsaccount.it ?
-
sbaglio o la maggiorazione sulla multipla viene accreditata a parte come bonus ?
-
@AsterAsterix esattamente
-
@Chomp96 è istantaneo di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet