Ricaricare SALDO PayPal
-
Salve a tutti, volevo gentilmente domandare in base alle vostre esperienze se ricaricare il saldo PayPal con un conto corrente bancario (BPP) tramite bonifico prevede dei costi ?
Qualcuno lo ha fatto ?
Grazie per l'attenzione -
Bonifico costa zero, al massimo costa quello che paghi tu di bonifico con la tua banca come prezzo fisso(1-2€)
-
Paypal non ti addebita costi. Però io ricarico il saldo Paypal con bonifico da genius card (Unicredit) e mi costa circa 2,25 €.
-
Ma il senso di ricaricare il saldo paypal (che sia da bonifico o altro ) quale è per voi ? C'è qualche procedura utilità in particolare?
Insomma io quando uso paypal pago con la carta di credito associata (che sia quella base o quella ricaricabile ma quest'ultima non la uso mai)
I soldi che ho sul conto paypal sono solo i prelievi che faccio delle vincite sui book e ogni tanto li trasferisco sul conto corrente associatoSe avete un conto corrente penso potete avere anche una carta di credito normalissima.... sono oltre 15 anni che uso paypal, sempre con la carta, non capisco proprio il senso di ricaricare il saldo se non il fatto che magari esaurito il plafond mensile della carta di credito (di base 1500€-1600€) allora magari li potete ricaricare il conto paypal
-
@Dadoo perché molto spesso ricaricare la carta ha un costo (1€ se usi postepay), mentre bonificando direttamente verso il conto paypal non paghi nulla (dipende dalla banca, ma la maggior parte ha costo zero)
-
@Anonymous ha detto in Ricaricare SALDO PayPal:
@Dadoo perché molto spesso ricaricare la carta ha un costo (1€ se usi postepay), mentre bonificando direttamente verso il conto paypal non paghi nulla (dipende dalla banca, ma la maggior parte ha costo zero)
no @Anonymous facevo implicitamente un discorso più ampio....
se si ha un conto corrente si può avere anche una carta di credito (seria), non postepay o cosette varie che hanno costi di ricarica.
Quando io deposito sui book o pago online uso la carta di credito associata al conto ( quando non ho saldo su paypal - saldo come ho detto che ci arriva solo quando prelievo le vincite)...stop... non devo ricaricare nullapoi secondo me ste ricaricabili a mio avviso servono a poco e niente, una carta circuito bancario fornisce anche più sicurezza in caso di frode , provato sulla mia pelle anno scorso (la prima volta in 25 anni che mi hanno clonato la carta tra l'altro in concomitanza dell'emissione della nuova quindi ci sarebbe da approfondire)...se ne sono accorti prima dal servizio clienti bancario che io mandandomi un telegramma, ho fatto poi due telefonate , denuncia alla polizia, ed in 7gg mi hanno rimborsato sul conto le 800€ circa che mi avevano clonato
-
@Dadoo ognuno è libero di scegliere il metodo di pagamento che preferisce. Se tu ti trovi meglio con la carta di credito allora continua ad utilizzarla
-
@Anonymous ha detto in Ricaricare SALDO PayPal:
@Dadoo ognuno è libero di scegliere il metodo di pagamento che preferisce. Se tu ti trovi meglio con la carta di credito allora continua ad utilizzarla
ovvio, ma io ho chiesto appunto se c'è un motivo particolare a ricaricare il conto paypal perchè non ne vedo l'utilità , magari qualcuno che legge non sa di questa possibilità (associare la carta e stop) e si inerpica con ricariche del conto e bonifici vari etc...
oppure spiega a me l'utilità del ricaricare il conto paypal -
Questo post è eliminato! -
@ilpeppuz ha detto in Ricaricare SALDO PayPal:
@Dadoo vorrei ricaricare il saldo PayPal per avere una base con cui iniziare. Perché l'unica carta che uso è il bancomat e non voglio far vedere tutti questi movimenti alla banca. Devo iniziare ad usare la prepagata Hype, ma ogni volta per ricaricarla è un'impresa
si giusto, può essere una motivazione.... effettivamente non mi sono mai preoccupato della banca e dei movimenti.... ma i soldi però li prendi sempre dal conto corrente percui i movimenti (ricariche hype/postepay o saldo paypal) li fai comunque.
sono "problemi mentali" secondo me inutili...
se ti piace giocare e scommettere non c'è da aver paura di nulla....la banca viene a chiamarti solo se il conto sta al limite e/o in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet