[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ergo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.
Ergo "rischio c'è (visto che si scommette live)".
-
@Phileas-Fogg si solitamente anche io mi muovo su quei rating, ma quando arriva la RF in sure sono troppo goloso
-
@Nervaders e di nuovo: volente o nolente, bancare e poi puntare dopo più di UN MINUTO è un RISCHIO. Non è una questione soggettiva.
Poi, non credo di dover essere io a spiegarvi le scale di grigi e, di conseguenza, le differenza tra "rischio" e "RISCHIO".
-
@Salvo-94 Ma lo avevi ricevuto prima di giocarla? E un esclusiva questa..
-
Sisi, sia per email che con pop up al login
-
@domenicodaniele leggi sopra
-
@Salvo-94 ok... allora domani ti danno il rimborso
-
@KCG4 no, infatti ho specificato anche io che è un bel rischio.
Parlavo del caso specifico mostrato, io ho cliccato contemporaneamente, sapendo che comunque il rischio ci fosse.
Sconsiglio di giocare oltre la pausa tra i tempi -
@kiky27 ok.. allora aspetto domani, grazie
-
@Salvo-94 io solo pop up, che non ho più ritrovato da nessuna parte, spero che si siano ricordati di me ahahahahah
-
Sennò, ho perso 3 euri
-
@KCG4 è un rischio enorme
-
@KCG4 che poi ha bancato a 11, solo se ha bancato 40 euro ha rischiato 400 euro per 5-6 euro in più..(se poi ne ha bancati 50 stiamo 500 di responsabilità)
-
@Nervaders ma a prescindere, e tanto per chiarire, ché ogni tanto pare siano necessari i sottotitoli: non sto sconsigliando di giocare live. Io stesso gioco live, se si è un attimo navigati e veloci si trovano rating ottimi. Chi poi non se la sente, fa benissimo a giocare all'intervallo (per inciso: oggi ho giocato all'intervallo, ed ho trovato un 77%, in tutta tranquillità). E infatti non è questo il punto.
Discorso diverso è esordire con "gli ultimi 10min si ha praticamente la certezza di giocare RF del 100% e più". No, non è vero. O devo fare l'analisi grammaticale e la spiegazione semantica delle parole adoperate? E infatti dopo si è scoperto come: bancare all'85esimo e puntare dopo un minuto e mezzo. Così siamo capaci tutti, ma non è bravura, è il logico evolversi degli eventi: banchi, all'85esimo, su O0.5 durante una partita che si trova sullo 0-0 e punti dopo un paio di minuti. E grazie, la quota dell'O0.5 si è alzata enormemente. Si trovano SEMPRE degli RF 100% in questa maniera, ma ripeto: così sono capaci tutti.
-
@KCG4
ma sono perfettamente d'accordo che sia un rischio giocare live, indifferentemente dalle tempistiche tra bancata/puntata (o puntata/bancata)!
tu non hai mai giocato live? mai mai mai?
stavo solo notando come su bet365 le quote a fine partita permettano di raggiungere rf o rating elevati e in tempi molto più stretti di quelli necessari per raggiungere lo stesso risultato durante i primi 80 minuti di gioco -
@KCG4 ma che discorso è! dobbiamo giocare a chi è più bravo a scommettere e quindi dovrei fare live al 60simo minuto di gioco piuttosto che all'85simo?
-
@Gio9876 credo nessuno. Ci vogliono 2-3 orette almeno
-
Ragazzi stiamo uscendo fuori tema.
@KCG4 ha ragione nell'esprimere ciò che dice non fa una piega.@domenicodaniele non hai colto la verità di ciò che dice perché ha usato modi troppo preoccupati sul tema (giustamente).
Tutto nasce da un prurito rispetto al tema.
Giocare a fine tempo da risultati senza palpitazioni.
Giocare all' 85 fa schifo sotto il punto di vista della profilazione.
Bancare prima e puntare dopo su quote così alte per 1 minuto e mezzo è pericolosissimo.
Già da RF 75% è ottimo.
Se trovate giocate più fantasiose, a palla ferma su mercati particolari e conoscete i book sui quali contropuntare (che fa bene anche alla profilazione dell' altro book, tanto meglio.
Non litigate che è l ultima esclusiva massiva decente rimasta
-
@domenicodaniele per me rischiare 500 euro per 10/15 euro in più è totalmente privo di senso
-
Salve, ho sbagliato a bancare in pre match e quindi ho fatto subito cash out. Volevo chiedere ma la scommessa piazzata automaticamente da betfair cliccando il tasto cash out tiene conto della commissione del 5% ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet