NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    129
    412
    3.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fiddygrande Ninja Esperto [+200] @fiddygrande
      ultima modifica di fiddygrande

@Gio9876 il concetto è che in RF banchi di meno, perché:

se vinci la puntata, ottieni subito il guadagno
      se perdi la puntata, ottieni il guadagno tramite il bonus

Fai delle simulazioni con il calcolatore e confronta le cifre configurandolo fra "normale" e "RF";

Vedrai che lo capisci al volo come funziona

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Gio9876G
        Gio9876 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Chi ha già ricevuto il bonus?

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

VitaeTO89V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NerDsN
          NerDs Ninja Esperto [+200] @fabiosj
          ultima modifica di

@fabiosj guardo mercati più hot e ogni tanto, (raramente) una gioia

L' unico problema è che un rischio intrinseco c'è visto che non si allineano mai a fine tempo.

Soliti rischi che facciano gol mentre accettano le puntate (come capito per una promo Betfair)

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
          Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

• D
            domenicodaniele
            ultima modifica di

comunque con bet365 giocando durante gli ultimi 10min si ha praticamente la certezza di giocare RF del 100% e più. quote punta sempre pari se non superiori alle quote banca. rischio c'è (visto che si scommette live) ma minimo perche passano poche decide di secondi tra bancata e puntata!

KCG4K C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • C
              cinghiale
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • KCG4K
                KCG4 @domenicodaniele
                ultima modifica di KCG4

@domenicodaniele un RF del 100% è inverosimile, al massimo una puntata normale con un rating del 100%. Sono cose diverse. Un RF 100% è, ad esempio, puntare a quota 7.3 e bancare a 6. Non si è praticamente mai visto, se non rischiando inutilmente.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

NerDsN D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • C
                  cinghiale @domenicodaniele
                  ultima modifica di

@domenicodaniele questo su che mercati? Giusto per farmi un'idea

Io a fine primo tempo ho trovato un buon 70% senza dannarmi più di tanto sull'X

• C
                    cinghiale @KCG4
                    ultima modifica di

@KCG4 puntato over 30 secondi prima che segnassero?

• NerDsN
                      NerDs Ninja Esperto [+200] @KCG4
                      ultima modifica di

@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:

@domenicodaniele un RF del 100% è inverosimile, al massimo una puntata normale con un rating del 100%. Sono cose diverse. Un RF 100% è, ad esempio, puntare a quota 7.3 e bancare a 6. Non si è praticamente mai visto, se non rischiando inutilmente.

Eh già :D.

Convocherei il buon @Phileas-Fogg a narrare storie

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • KCG4K
                        KCG4 @KCG4
                        ultima modifica di

Io ho fatto un 457%.

Ragazzi, non credevo di doverlo specificare, ma era un'iperbole palesemente canzonatoria.

Gio9876G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • D
                          domenicodaniele @KCG4
                          ultima modifica di

@KCG4

22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata) bancato @11.3
                          22:37:40 puntato @13
                          RF superiore al 100%

dal 85simo in poi le quote gol si muovo rapidamente e bet365 sta sempre pari se non superiore alla bancata

KCG4K NerDsN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • KCG4K
                            KCG4 @domenicodaniele
                            ultima modifica di KCG4

@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:

22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata)
                            22:37:40 puntato

Ergo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.

Le conosciamo tutti le quote di Bet365 e la velocità con cui variano negli ultimi minuti, ma aspettare più di un minuto è una cosa che tenderei ad evitare.

NerDsN D cinghialeansiosoC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NerDsN
                              NerDs Ninja Esperto [+200] @domenicodaniele
                              ultima modifica di

@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:

@KCG4

22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata) bancato @11.3
                              22:37:40 puntato @13
                              RF superiore al 100%

dal 85simo in poi le quote gol si muovo rapidamente e bet365 sta sempre pari se non superiore alla bancata

Come sempre nella vita c'è chi canzona e chi fa le cose.

Piccolo consiglio, a bet365 fa schifo chi punta all 85 quelle quote per un bonus in corso.
                              Faccio primo tempo e guardo altri mercati

• Gio9876G
                                Gio9876 Ninja Esperto [+200] @KCG4
                                ultima modifica di

@KCG4 giustappunto parlavo di palpitazioni 🙂

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

• NerDsN
                                  NerDs Ninja Esperto [+200] @KCG4
                                  ultima modifica di

@KCG4 ma puntando live in gioco porta sempre rischi è ovvio.
                                  Però non dire che non può succedere perché sbagli.
                                  Che poi a noi che dovrebbe entrare?

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Phileas FoggP
                                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @NerDs
                                    ultima modifica di

@Nervaders Tra il 1T/2T c'era un punta-punta 9-1.11 senza rischio con un onesto RF 80%... senza rischio e senza andare a cercare mercati esotici (peccato avere deciso di puntare e bancare altro esito poco prima del goal)...

🎩

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • S
                                      Salvo.94 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ragazzi, ho perso sia la Prematch che la Live, ma non ho ancora ricevuto il bonus.
                                      Ho letto nella guida che si deve attivare il bonus da "Offerte disponibili" ma non mi da nessuna offerta disponibile.. è normale?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • D
                                        domenicodaniele @KCG4
                                        ultima modifica di

Ergo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.

Ergo "rischio c'è (visto che si scommette live)".

KCG4K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • NerDsN
                                          NerDs Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg
                                          ultima modifica di NerDs

@Phileas-Fogg si solitamente anche io mi muovo su quei rating, ma quando arriva la RF in sure sono troppo goloso 🎉

• KCG4K
                                            KCG4 @NerDs
                                            ultima modifica di

@Nervaders e di nuovo: volente o nolente, bancare e poi puntare dopo più di UN MINUTO è un RISCHIO. Non è una questione soggettiva.

Poi, non credo di dover essere io a spiegarvi le scale di grigi e, di conseguenza, le differenza tra "rischio" e "RISCHIO".

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet