[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
un RF del 65 è buono?
-
@Casta91 si, dal 65% in su è ottimo
-
@Casta91 Il guadagno prospettato, come puoi vedere dalla guida, è di 27-34 euro.
Qualsiasi cosa in quel range è buono -
Buon RF e Forza Ajax!
-
Beh se trovate la quota migliore su cui puntare e bancare dite pure
-
chi ha trovato un rating migliore del 60% ?
-
scusate... ho puntato e bancato la X.
A fine primo tempo con cashout porterei a casa 6 euro. Posso fare cashout e ribancare il pareggio a quota migliore?
Sto dicendo castronerie? -
-
Ragazzi è la prima volta che effettuo con un punta punta... vorrei provare con X ed 12 e le quote sono queste... è corretto come ho settato?
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ragazzi è la prima volta che effettuo con un punta punta... vorrei provare con X ed 12 e le quote sono queste... è corretto come ho settato?
perfetto.
-
70% sulla X. Non male
-
35 facili facili sull X nell'intervallo.
-
@Cobra-Kai ti ringrazio!
-
@theraf visto complimenti! io ho bancato prima del gol della juve, senno' miglioravo il rating
-
@Guybrush ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
scusate... ho puntato e bancato la X.
A fine primo tempo con cashout porterei a casa 6 euro. Posso fare cashout e ribancare il pareggio a quota migliore?
Sto dicendo castronerie?si enormi
ora che ha segnato la juve è sicuramente peggiore
-
Salve, puntato e bancato, nell'intervallo, il pareggio a rf 67,5%. 34 eurucci portati a casa. Ce ne fossero sempre di queste promozioni. Sempre si lodato il book Bet365
-
@Cobra-Kai perdonami... ho provato ad invertire i valori e cambia completamente l'eventuale guadagno... possibile? Conviene giocare sempre la "quota alta" su bet365?
-
A me con la X è uscito un guadagno di 32,76 durante l intervallo, non so a voi come fa a venire 34 euro
-
@Zanark le quote cambiano velocemente, stiamo parlando di poca differenza va bene anche il tuo
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@Cobra-Kai perdonami... ho provato ad invertire i valori e cambia completamente l'eventuale guadagno... possibile? Conviene giocare sempre la "quota alta" su bet365?
Si va in scala
SE tu giochi 50 euro a 1.25 per bilanciare su book2 dovrai puntare molti meno soldi a 4.25
Viceversa 50x4.25 fa 200equalcosa
dovrai puntare circa 200 euro 1.28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet