[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@NinjaRaiden non devi attivare nulla infatti, l'unica cosa da attivare sarà il bonus se avrai perso la scommessa in live quando ti arriverà
-
@Chomp96 una domanda: ma sul profit tracker andando ad aggiungere la qualificante live devo inserire come guadagno atteso di +6euro (supponendo un RF del 60%)?
-
@Gio9876 si, poi se vincerai la bancata completerai la scommessa mettendo l'incasso banca e il guadagno finale sarà negativo, e poi su una riga a parte giocherai il bounus
-
@Chomp96 ah ecco, ora torna tutto, grazie mille!
-
@Chomp96 scusami se ti secco, ma sul profit tracker integrato non si possono aggiungere i vari incassi
-
@Gio9876 le opzioni di aggiunta dei vari incassi le vedi una volta cliccato su "completa" come da screen di apparirà questo e dovrai mettere i vari dati
-
@Chomp96 sei veramente un'anima d'argento! Grazie mille
-
Ho giocato pre match over 0.5 se dovessi rigiocarla live vale o è meglio cambiare?
-
@mat267 volendo vale scommettere sullo stesso esito, ma difficilmente quell'esito sarà profittevole, visto che in rf devi scommettere a quote alte per avere un buon guadagno
-
@Chomp96 +1
-
un RF del 65 è buono?
-
@Casta91 si, dal 65% in su è ottimo
-
@Casta91 Il guadagno prospettato, come puoi vedere dalla guida, è di 27-34 euro.
Qualsiasi cosa in quel range è buono -
Buon RF e Forza Ajax!
-
Beh se trovate la quota migliore su cui puntare e bancare dite pure
-
chi ha trovato un rating migliore del 60% ?
-
scusate... ho puntato e bancato la X.
A fine primo tempo con cashout porterei a casa 6 euro. Posso fare cashout e ribancare il pareggio a quota migliore?
Sto dicendo castronerie? -
-
Ragazzi è la prima volta che effettuo con un punta punta... vorrei provare con X ed 12 e le quote sono queste... è corretto come ho settato?
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Ragazzi è la prima volta che effettuo con un punta punta... vorrei provare con X ed 12 e le quote sono queste... è corretto come ho settato?
perfetto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet