[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
Ah poi, anche se è scontato, sopratutto quando devo fare manualmente in live devo controllare prima di tutto se sulla quota c'è abbastanza liquidità giusto?
-
@Zanark si, in generale deve esserci una liquidità pari alla cifra che punti, quindi almeno 50, per le rf in realtà anche un po meno, pari alla cifra che devi effettivamente bancare
-
ma ci sono limiti di quota da rispettare o va bene tutto per quella prematch?
-
@pablo-75 come da guida che trovi al primo post di questa discussione, non ci sono quote minime
-
@Chomp96 pari a quella che punto o pari alla responsabilità che esce?
-
@Zanark pari all'importo di bancata che punti, non la responsabilità
-
si può prelevare durante l'offerta?
-
@NinjaRaiden certo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@NinjaRaiden certo
ho ricevuto la mail ma non mi esce nulla da attivare
-
@NinjaRaiden non devi attivare nulla infatti, l'unica cosa da attivare sarà il bonus se avrai perso la scommessa in live quando ti arriverà
-
@Chomp96 una domanda: ma sul profit tracker andando ad aggiungere la qualificante live devo inserire come guadagno atteso di +6euro (supponendo un RF del 60%)?
-
@Gio9876 si, poi se vincerai la bancata completerai la scommessa mettendo l'incasso banca e il guadagno finale sarà negativo, e poi su una riga a parte giocherai il bounus
-
@Chomp96 ah ecco, ora torna tutto, grazie mille!
-
@Chomp96 scusami se ti secco, ma sul profit tracker integrato non si possono aggiungere i vari incassi
-
@Gio9876 le opzioni di aggiunta dei vari incassi le vedi una volta cliccato su "completa" come da screen di apparirà questo e dovrai mettere i vari dati
-
@Chomp96 sei veramente un'anima d'argento! Grazie mille
-
Ho giocato pre match over 0.5 se dovessi rigiocarla live vale o è meglio cambiare?
-
@mat267 volendo vale scommettere sullo stesso esito, ma difficilmente quell'esito sarà profittevole, visto che in rf devi scommettere a quote alte per avere un buon guadagno
-
@Chomp96 +1
-
un RF del 65 è buono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet