[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
Solo che ho appena notato che non è molto conveniente ...
-
@subsahariano dunque la ricevi e non ci entri mai? te la danno comunque?
-
Cosa vuol dire la dicitura nei t&c “tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito?”
-
Questo post è eliminato! -
Mi vergogno un po’ a fare questa domanda stupida ma voglio essere sure se gli tiro 100€ prematch al posto di 50 va bene lo stesso vero?
-
@Stelio88 si si vai tranquillo
-
certo, anche se punti 2 risultati sui 3 possibili, può capitare che tu perda entrambe le scommesse.
la strategia viene però vista come speculativa dal book e la cosa non è consigliabile. questo ovviamente per il futuro cercando di evitare controlli, limitazioni, riduzioni delle esclusive.
quindi la meglio è puntare pre-match e live su due mercati diversi. U/O in pre-match e 1x2 in live, per esempio.
solo norme di "comportamento adeguato", così come non giocare bonus o qualificanti a quote bassissime. non è vietato, ma non è nemmeno visto bene dal book. tutto qui.
ciao
-
Ragazzi, una domanda.. se io mi gioco il GOAL in prematch e poi voglio giocare in live nell'intervallo, supponiamo che prima dei 45' segnano entrambe, seguo comunque la strategia? ... anche sapendo che non riceverò il bonus? mi viene da pensare che a questo punto è meglio evitare di giocare su eventi che si possono concludere già nei primi 45' o sbaglio?
-
@Salvo-94 mi sa che non hai capito come funziona l'offerta. Rileggi la guida
-
@DavidOz Niente, distrazione.. avevo letto i termini e condizioni e c'era scritto "Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus" ... mi ha confuso quel PRIMA scritto a caratteri cubitali ahahah
-
@TiberioNC sei stato super chiaro e super gentile......grazie mille ora è tutto chiaro nella mia mente
-
Quindi esempio praticobho appena filtrato per quota min 1.50 e ho trovato under 2.5 a 1.9 su bet e 1.95 sull'exchange punto 50 poi a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e il mercato che mi da la più alta percentuale di profitto dal bonus, piazzo50 live? Dico bene?
-
Allora la piu alta percentuale di sblocco bonus lo da il mercato under 0.5, ora chiedo è consigliabile puntare a pochi minuti dopo che inizia il match piuttosto che aspettare come da v/s consiglio l'intervallo rischiando che nel primo tempo facciano un goal quindi perdere il mercato più profittevole ai fini del bonus? Grazie
-
@ercole84 è inutile che vedi adesso quale mercato genera il miglior rf, a inizio partita le quote variano rapidamente. Se vuoi puntare durante il match piuttosto che all'intervallo, devi essere rapido e sapere come varieranno le quote, cose che dubito tu abbia visto che sei un novizio ( correggimi se sbaglio ). Per ora attieniti alla guida, aspetta l'intervallo e cerca manualmente le quote che generano maggior profitto, col tempo imparerai il resto
-
Novizio di bonus ma di trading sportivo me ne intendo abbastanza....ha 6 mesi abbondanti che gioco su betfair con l'ausilio di fairbot!!!
-
@ercole84 allora dovresti sapere che è inutile cercare adesso le quote per un eventuale puntata in live
-
Credo che questo che hai appena detto c'entri solo ed esclusivamente con l'argomento bonus....e non c'entra assolutamente nulla con le competenze di trading....con tutto il rispetto......grazie per il supporto
-
@ercole84 si esatto, stiamo parlando per monetizzare il bonus
-
io 25...quindi puntata prematch da 25 a quota minima 1.5 e live , a quote alte, RF 25/25.Tutto corretto?
-
@Carlo300 esatto...se la tua promo è un rimborso live di 25...vorrà dire che dovrai puntare 25 pre match e poi in live rf 25/25... ….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet