[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@ercole84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Cioè a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e quello che mi da una percentuale più alta punto?
Esattamente.
@ercole84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
la puntata prematch devo scommettere rating alto così da perdere il meno possibile e deve essere diversa dalla scommessa live o può anche essere lo stesso mercato?
Si, devi trovare un Rating Alto in modo da perderci di meno. Puoi anche rigiocare sullo stesso mercato, basta non coprire tutti gli esiti possibili.
-
Perfetto grazie cari ninja ora ho le idee molto più chiare
-
L'ultima cosa per capire sempre di più cosa accade se copro tutti i risultati possibili?
-
Questo post è eliminato! -
L'ultima cosa per capire sempre di più cosa accade se copro tutti i risultati possibili?
-
@ercole84 evita di coprite tutti gli esiti di un mercato
-
Ragazzi ma posso eventualmente fare anche un rf con un punta punta?
Dato che ho dei soldi sul conto Planet avrei pensato di sfruttarli così...
-
@fabbry21 certo!
-
Solo che ho appena notato che non è molto conveniente ...
-
@subsahariano dunque la ricevi e non ci entri mai? te la danno comunque?
-
Cosa vuol dire la dicitura nei t&c “tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito?”
-
Questo post è eliminato! -
Mi vergogno un po’ a fare questa domanda stupida ma voglio essere sure se gli tiro 100€ prematch al posto di 50 va bene lo stesso vero?
-
@Stelio88 si si vai tranquillo
-
certo, anche se punti 2 risultati sui 3 possibili, può capitare che tu perda entrambe le scommesse.
la strategia viene però vista come speculativa dal book e la cosa non è consigliabile. questo ovviamente per il futuro cercando di evitare controlli, limitazioni, riduzioni delle esclusive.
quindi la meglio è puntare pre-match e live su due mercati diversi. U/O in pre-match e 1x2 in live, per esempio.
solo norme di "comportamento adeguato", così come non giocare bonus o qualificanti a quote bassissime. non è vietato, ma non è nemmeno visto bene dal book. tutto qui.
ciao
-
Ragazzi, una domanda.. se io mi gioco il GOAL in prematch e poi voglio giocare in live nell'intervallo, supponiamo che prima dei 45' segnano entrambe, seguo comunque la strategia? ... anche sapendo che non riceverò il bonus? mi viene da pensare che a questo punto è meglio evitare di giocare su eventi che si possono concludere già nei primi 45' o sbaglio?
-
@Salvo-94 mi sa che non hai capito come funziona l'offerta. Rileggi la guida
-
@DavidOz Niente, distrazione.. avevo letto i termini e condizioni e c'era scritto "Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus" ... mi ha confuso quel PRIMA scritto a caratteri cubitali ahahah
-
@TiberioNC sei stato super chiaro e super gentile......grazie mille ora è tutto chiaro nella mia mente
-
Quindi esempio praticobho appena filtrato per quota min 1.50 e ho trovato under 2.5 a 1.9 su bet e 1.95 sull'exchange punto 50 poi a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e il mercato che mi da la più alta percentuale di profitto dal bonus, piazzo50 live? Dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet