[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@brusa70 sto chattando adesso ti tengo aggiornato
-
@ObscureRaider digli che ha tutta la stima di noi ninja
-
@Rusco96 vai su area clienti->il mio conto->preferenze, e vedi se hai attive le mail/sms/notifiche
-
@brusa70 Allors mi hanno risposto dicendomi che la promozione era attiva. Tutto a posto. Non ci dovrebbero essere problemi neanche per te
-
@ObscureRaider allora andiamo...grazie mille
-
ciao ho studiato la guida strategia rimborso....sicuramente va meglio di ieri....una cosa volevo sapere ma il numero sotto la colonna rf è la percentuale che otterrò dal bonus? Grazie
-
@ercole84 esatto, è la percentuale del bonus che riuscirai a trasformare in saldo reale, e quindi guadagno
-
Ok grazie un dubbio ho, siccome in questo momento il guadagno maggiore dal calcoltore rf è sul under 0.5 quota 9 bet 365 quota 11.5 betfair ora mi chiedo ma se all'intervallo hanno già segnato che fare in questo caso?
-
@ercole84 scegli un'altro mercato, non devi guardare quelli di ora in prematch, dovrai provare ad inserire le quote di punta e banca dei vari risultati che reputi profittevoli, devi cercare quote alte e vicine
-
Cioè a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e quello che mi da una percentuale più alta punto? Poi per quanto riguarda la puntata prematch devo scommettere rating alto così da perdere il meno possibile e deve essere diversa dalla scommessa live o può anche essere lo stesso mercato?
-
@ercole84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Cioè a fine primo tempo imposto il calcolatore in modalità rf e quello che mi da una percentuale più alta punto?
Esattamente.
@ercole84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
la puntata prematch devo scommettere rating alto così da perdere il meno possibile e deve essere diversa dalla scommessa live o può anche essere lo stesso mercato?
Si, devi trovare un Rating Alto in modo da perderci di meno. Puoi anche rigiocare sullo stesso mercato, basta non coprire tutti gli esiti possibili.
-
Perfetto grazie cari ninja ora ho le idee molto più chiare
-
L'ultima cosa per capire sempre di più cosa accade se copro tutti i risultati possibili?
-
Questo post è eliminato! -
L'ultima cosa per capire sempre di più cosa accade se copro tutti i risultati possibili?
-
@ercole84 evita di coprite tutti gli esiti di un mercato
-
Ragazzi ma posso eventualmente fare anche un rf con un punta punta?
Dato che ho dei soldi sul conto Planet avrei pensato di sfruttarli così...
-
@fabbry21 certo!
-
Solo che ho appena notato che non è molto conveniente ...
-
@subsahariano dunque la ricevi e non ci entri mai? te la danno comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet