[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
Non ho abbastanza messaggi all'attivo per lasciarvi un +1 per cui vi ringrazio "testualmente"
-
Ragazzi mail, popup, messaggio interno corrisponde alla scelta del come venire contattati quando vi siete iscritti..
Quindi non è che vi arriva una e un'altra no per caso.. -
@ercole84 tieni presente che la dicitura bonus richiede sempre e comunque che questo venga puntato almeno una volta, in qualunque sito sarà sempre così. Te lo dico per toglierti un po' di confusione dalla testa
-
@MJKeenan a me le e-mail non arrivano mai, però il popup c'è sempre e se ti arriva quello puoi stare sicuro al 100%
-
@ekallem Per una volta non succede nulla, tranquillo. Dalla prossima volta usa quote maggiori di 1,50
-
Vi consiglio di entrare nel conto e controllare l'inbox se non avete ricevuto la mail, a me é arrivata cosí.
-
Io non ho ricevuto né la mail, né l'inbox ma. ho visto il pop up che mi ha portato direttamente alla partita Juve Ajax. Bonus da 50 euro. Posso procedere?
-
@ObscureRaider vai nei messaggi del tuo conto, dovresti vederla li se l'hai ricevuta
-
@Chomp96 Non vedo nessun messaggio ma avevo disabilitato tutto. Solo oggi mi so accorto di questa cosa.
-
@ObscureRaider prova a contattarli per sicurezza, e dici che ti era apparso un messaggio di una promozione al tuo login ma ora non vedi nulla
-
Primo bonus bet 50€ dopo la benvenuto senza aver movimentato nulla. Per la prima volta inizio una promo live...spero di non perdere 100€
-
@ObscureRaider li hai contattati ? Anch’io ho ricevuto solo il pop up ..e ho già fatto la puntata pre match...però adesso mi viene il dubbio non avendo ricevuto nessuna email o messaggio..
-
come mai io non ricevo mai nessuna mail da be365? qualcuno sa darmi qualche spiegazione? non intendo mail di bonus, intendo proprio nessun genere di mail.
-
@BugsKubrick ciao ho studiato la guida strategia rimborso....sicuramente va meglio di ieri....una cosa volevo sapere ma il numero sotto la colonna rf è la percentuale che otterrò dal bonus? Grazie
-
@brusa70 sto chattando adesso ti tengo aggiornato
-
@ObscureRaider digli che ha tutta la stima di noi ninja
-
@Rusco96 vai su area clienti->il mio conto->preferenze, e vedi se hai attive le mail/sms/notifiche
-
@brusa70 Allors mi hanno risposto dicendomi che la promozione era attiva. Tutto a posto. Non ci dovrebbero essere problemi neanche per te
-
@ObscureRaider allora andiamo...grazie mille
-
ciao ho studiato la guida strategia rimborso....sicuramente va meglio di ieri....una cosa volevo sapere ma il numero sotto la colonna rf è la percentuale che otterrò dal bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet