[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@NordEst 3€ li fai
-
@fiddygrande. Grazie!
-
@nuvolari 10 come sempre
-
Scusate, non c'è una quota minima per la puntata pre match...corretto?
Grz -
@isidoro2013 nessuna quota minima
-
@isidoro2013 è comunque consigliata una quota minima di 1.5 per non dare troppo nell'occhio
-
Scusate ma sono Ispirato,
è la prima volta che me la mandano -
@subsahariano ExpressVPN entra ma non con tutti gli IP, devo provare diverse volte
-
@fabri90bet bisogna trovare una via di mezzo, un giocatore che perde centinaia di euro non ha bisogno di promo per continuare a scommettere, ugualmente mandare la promo ad un utente che non scommette da mesi è uno spreco per loro
-
Questo post è eliminato! -
@FedeMilano pure io
-
ho fatto una mezza cazzata, ho scommesso 50 ma ho bancato come se fossero 100... posso fare un cash out parziale?
-
@Mauch91 Si, c'è la guida apposita per annullare parte della bancata, o più semplicemente cashout sui 100 euro e la rifai a 50
-
@CacNinja beh, in effetti... cash out tutto e ribanco, faccio anche prima!
grazie!
-
@Fanauts io ho sempre puntato in prematch alla quota più infima e il bonus da 50€ arriva puntuale ogni volta, mi sento un po' una carogna con mamma bet365
-
Ragazzi, ho contattato la chat di Bet365 e mi hanno detto che il bonus verrà accreditato anche a chi non ha specifico su Ninjabet l'ammontare dello stesso!
Scherzi a parte: anche questo mese lo salva Bet365!
-
@Agron io li ho contattati. Ma sul mio conto , mi hanno detto che non ci sono promozioni.
-
Oh no
-
Per vostra esperienza ci sono problemi se uno ripete la stessa giocata prima della partita ed in live?
-
@Notturno Cavolo ormai l'ho piazzata! Però ai T&C non c'è scritto nulla !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet