PROBLEMA accesso strumenti ninjabet
-
Buongiorno a tutti .. come ogni mattina stavo cercando di accedere agli strumenti e sono almeno 10 minuti che mi compare questa schermata ..
Chiedo aiuto ai gestori..
-
@Milhouse-houten è un blocco di sicurezza, avviene quanto tenti troppi login o troppi aggironamenti in pochi minuti. Attendi 15 minuti e sarai sbloccato automaticamente.
-
@Davide non c'entra nulla con questo post, non volevo aprire una discussione inutile apposta. Non riesco a fare l'upload delle foto nelle discussioni, ho letto un vecchio messaggio dove voi dello staff consigliavate di pulire cache cronologia ecc. Ho provato sia da web che da mobile ma nulla, il caricamento della foto arriva a 100% e poi mi da la notifica di errore. Ho anche provato da un browser diverso e tramite modalità in incognito ma nulla, hai qualche suggerimento?
-
@zin365 hai già provato a ridurre le dimensioni dei file?
-
@Mostro-lll si l'ho ridotta da 3,5 mb a 1,4, pensavo bastasse, provo a ridurla ancora ?
-
@Mostro-lll ho anche provato a usare la funzione "carica file" invece che "carica immagine" ma anche così continua a darmi errore. Ho visto che tutti gli utenti riescono a caricare le immagini e quasi nessuno ha chiesto sul forum delle soluzioni, quindi penso di essere io a sbagliare qualcosa, ma non so cosa..
-
@zin365 il tasto corretto è la nuvoletta con la freccia all interno, a me capita che si blocchi a 100% quando carico screen grossi da pc, non saprei dirti le dimensioni consentite, vedi cosa ti dice lo staff
-
@zin365 devi scendere sotto 1mb se vuoi caricare un'immagine. Se l'immagine è troppo grande, uppala su di un sito di hosting e poi incolla solo il link qui
-
@Davide top , grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet