Nuovo abbonamento annuale
-
Buongiorno ho appena effettuato il rinnovo annuale di ninja bet ma me lo dà in scadenza fra 2 giorni è normale? Forse perchè ho ancora attivo l’abbonamento mensile? Poi oltre a disattivare i pagamenti automatici da paypal come posso eliminare il rinnovo automatico anche quà sul sito? Grazie!
-
@Cika per la discrepanza delle date scrivi in privato una mail allo staff e sitemano tutto loro.....per disattivare il rinnovo automatico vai su "profilo", poi "sottoscrizioni" e "cancella il rinnovo"....però ti conviene aspettare istruzioni dallo staff....hai tempo un anno per disattivarlo
-
Grazie mille!
-
@Cika ma nella sezione dell'abbonamento mensile riporta ancora la dicitura "cancella il rinnovo"?
-
No nada forse lo avevo già cliccato.. aspetto a farlo per il premium che non vorrei far danni!
-
@Cika forse il mensile si disattiva in automatico avendo sottoscritto quello annuale...
-
@Cika ti confermiamo che il tuo abbonamento risulta in scadenza correttamente il 4/05/2020
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato l'abbonamento annuale però mi da la scadenza esattamente domani, è solo un bug momentaneo o si deve risolvere?
-
@J_Cheme è un bug temporaneo, si aggiusterà nelle prossime ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet