Gioca €20 al Casinò di Betfair e ottieni un Game Bonus di €10
-
@Riccardo92 a me risulta "scaduta"
-
vi risulta riattivata?
-
@stefanodd98 si
-
+63 Halloween Fortune
-
@Riccardo92 @babiF @stefanodd98 è attiva,la trovate sulle promozioni dell exchange
-
@CappelloDiPaglia che c... ma con il bonus ?è la prima volta oppure l'avevi già fatta questa promo?
-
@roy1981 ha detto in Gioca €20 al Casinò di Betfair e ottieni un Game Bonus di €10:
@Riccardo92 @babiF @stefanodd98 è attiva,la trovate sulle promozioni dell exchange
Sì l'ho notato ieri e ci ho fatto 13€
-
scusate sapete se il bonus che vi viene dato dopo aver soddisfatto il wagering x10 può essere usato alla roulette?
-
@Nipe essendo real bonus puoi poi giocarlo senza vincoli
-
@Chomp96 grazie!
-
@Mars prima volta che faccio la sta promo, ho perso 7 euro per la qualificante e i 10€ bonus sono diventati 63
-
Ma volendola sfruttare con il metodo yiyang dovrei giocare per la qualificante un punta-punta e 1 euro sul nero?
Poi il bonus sempre con il metodo lo dovrei giocare fino a che non lo perdo? -
@simoninja96 alla fine giocando alla roulette non sono riuscito a far salire il totale dei 20 di qualificante .tu hai provato?
-
@CappelloDiPaglia hai utilizzato una particulare strategia per guadagnare cosi tanto?
-
strategia ictu asinum
-
@Sofia999360 Puntate iniziali da 1 euro e sperare di avere cu.. ahah
-
Consigliate di fare la qualificante alla roulette live giocando rosso/nero al raddoppio in caso di perdita?
-
Andata anche oggi, +41 In attivo
-
ma è attiva la promozione? io non la vedo...
-
@sim2704 si è attiva la trovi al solito sulle promo sez sport...cercando di attivarla a me dava errore ma risulta cmq attiva e funzionante….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet