Help invio documenti Skybet by Stars
-
Si tutto sistemato per quanto mi riguarda
-
buongiorno, anche io ho lo stesso problema.. la sezione sul sito per l invio dei documenti mi da problemi e quindi li ho inviati alla mail. ma sono passati 2 giorni e niente ancora. cosa mi conviene fare?
-
@gianlupo_55 puoi solo attendere, stanno avendo dei rallentamenti in questi giorni, ma alla fine rispondono sempre
-
incrociamo le dita allora.. purtroppo se non faccio quel prelievo non posso continuare a fare mb
-
ciao ragazzi, a me dal 04/04 ancora devono verificarmi il conto. Non so cos'altro fare se non aspettare, considerato che da subito ho inoltrato tutta la documentazione tramite email e che da nessun browser riesco ad inviare messaggi all'assistenza.
-
@armila21 hai inviato le immagine dei documenti come scansioni o foto? se hai inviato delle scansioni prova a inviare delle foto, spesso danno problemi con le scansioni
-
@Chomp96 ho inviato delle foto in verità! ...ora aspetto qualche altro giorno...
-
io ho inviato i documenti 4 giorni fa ma ancora niente... che devo fare?
-
@armila21 @Terli0702 provate ad inviarli anche qui: verifyme@starsaccount.it
-
Finalmente dopo poco piu di 15 giorni mi hanno verificato il conto!
-
@armila21 ...dopo 20 giorni finalmente mi hanno attivato il conto a tutti gli effetti. dunque invito ad aspettare chiunque si fosse trovato nella mia stessa situazione!..attualmente le tempistiche di processamento sono abbastanza lunghe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet