Commissione betflag
-
@IL_DESTINO le commissioni di betflag sono calcolate in base alle bandierine che hai, piu scommetti e più ottieni bandierine. Ogni lunedì betflag ti scala il 10% delle tue bandierine, facendo quindi salire le commissioni, se sono salite di 0,25 significa che durante la settimana non hai scommesso abbastanza volumi da coprire quel 10% di bandierine che betflag ti ha tolto
-
@nize
Quindi si parte dal 2% e il massimo raggiungibile è? Sempre 5%? -
@IL_DESTINO esatto ma puoi anche andare sotto al 2 fino quasi a zero
-
@IL_DESTINO come facevi ad avere il 2% senza usarlo?
-
@Inazuma
non lo so ahah ma era 2% ed ora è 2,25%...
Ed immagino che più lo uso più si "allineerà" al mio reale utilizzo. -
@IL_DESTINO si, esatto, al momento ti invidio, io le ho al 3.4%
-
@Inazuma
questo è nell'account di mio fratello (sono entrato a vedere per curiosità, lui non bancava, ma scommetteva solamente e pochissimo)...
Il 2% del mio account che ho creato da quando ho ricominciato sarà dovuto al fatto che mi sono appena iscritto. -
@IL_DESTINO commissioni al 2% è là benvenuto di betflag, se fai un profilo nuovo parti sempre da 2
-
@IL_DESTINO ah beh sei appena iscritto, io pensavo ce lo avessi lì da tanto ad ammuffire e lo avessi rispolverato ahahahhaha
-
@nize
eh ecco... Vabbe cmq non posso più metterti dei + visto che mi aiuti sempre! ahah
@Staff-NinjaBet vorrei essere riconoscente a @nize ma oltre ai 20+ mensili non ne posso mettere, perchè? XD
Se un utente è valido andrebbe giustamente premiato. -
@IL_DESTINO fin quando sono stati liberi ci sono stati abusi in tal senso, spesso dati in modo "fittizio" per poter arrivare ai 1000 upvote, per cui sono state inserite limitazioni al riguardo, comunque non stringenti che tendono ad essere in linea ad un uso naturale dell'account anche in modo molto attivo
-
Giusto per sapere, da chi lo usa da qualche anno, in estate scaleranno sempre 10% di bandierine?
Ora finiscono i campionati e le promo diminuiscono, sarà dura tenere le commissioni così basse. Va a finire che per settembre mi ritrovo con 5% di nuovo -
Io mi auguro che si inventino qualche promozione, altrimenti senza campionati per due mesi sarà impossibile non perdere bandierine su bandierine.
C'è da dire che i primi punti percentuali si abbassano molto facilmente, non solo per gli obiettivi da raggiungere, ma essendo le bandiere calcolate sulle commissioni quando queste sono alte se ne prendono molte.
-
Alle ore 00:00 di ogni Lunedì, il numero di bandierine viene decurtato del 10% con conseguente aggiornamento della percentuale di commissione
Avevo già il dubbio settimana scorsa, cosi mi son segnato il numero di bandierine, passata la mezzanotte me ne hanno scalata meno di 1000 e non il 10% come scritto nei t&c.
A voi com'è andata ?Bonus: 1 bandierina ogni 5€ abbinati su un' offerta che non sia già presente sul mercato
Le bandierine extra conquistate verranno sommate alle bandierine ottenute con il VIP System (seguendo le stesse condizioni del Vip System) ogni lunedì alle 00:00 dopo la decurtazione settimanale.Anche tenendo in conto questa parte le bandierine scalate sono comunque pochissime.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet