Betclic 100 giri casinò
-
@cartineoro ah ok, avevo capito male io allora
-
@Ahmed figurati,nessun problema alla prossima.
-
nel punto 5 di sopra dice che per utilizzare il fun bonus, è necessario effettuare prima un volume di giocate pari all'ammontare del deposito minimo , ce anche l'esempio , depositi 10 , devi giocare 10 prima di poter usare il fun bonus
-
@Ahmed letto i termini dal sito...prima avevo letto il punto 5 del tuo post..BISOGNA GIOCARE IL DEPOSITO...non sfruttabile assolutamente
-
Ma leggo o capisco male io o nei T&C prima dice che i giri bonus verranno accreditati il 4 aprile e invece più avanti dice che "Hai tempo fino alle 23:59 di mercoledì 3 aprile 2019 per giocare il Fun Bonus ottenuto e convertirlo in bonus reale". Cosa non capisco?
-
@AsumaSarutoMBi io leggo 10 aprile come termine per giocare il fun bonus,comunque visto che è da giocare il deposito per prima cosa direi che la promo per quanto mi riguarda finisce prima di cominciare
-
Boh io ho provato a depositare tanto devo fare la scommessa per la benvenuto la prossima settimana, nel caso non la faccio! -
provo a chiedere in chat appena ho tempo
-
@Ahmed non è sfruttabile, inutile chiedere in chat. Per ottenere il bonus bisogna giocare il deposito alle slot.
-
@Ahmed Già proposta in passato (sempre che i T&C siano gli stessi) -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18633/non-sfruttabile-betclic-promo-flash-spins-sulle-slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet