Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
Sono stato bloccato senza avere mai fatto un trasferimento dal conto paypal. Utilizzavo paypal solo per la normale attività di match betting e dopo un anno di utiizzo hanno pensato di bloccarmi il conto questi geni. Il bello é che non serve a niente parlare con l'assistenza. Tra l'altro l'operatrice é rimasta incredula dal fatto che mi avevano bloccato in quanto non risulta niente di anomalo nel mio conto, nessuna vendita, nessun trasferimento, solo qualche movimento da qualche centinaia di euro. Naturalmente mi ha spiegato che non poteva fare nulla perché dipende tutto dal centro di dublino.
-
@Tirecs ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
Domanda per le persone che sono state bloccate: facevate spesso trasferimenti da paypal verso carte e/o conto corrente oppure tutte le transazioni erano tra account paypal?
TUTTO girava tra i paypal e sui book
-
ragazzi ho fatto un piccolo esperimento , ho prelevato su postepay in 2 giorni (giocodigitale) mi ha accreditato i soldi , se fosse cosi con i vari book, uso postepay e buonanotte
tanto a caricare il conto nel book è gratuita la transazione a prelevare dal book sulla postepay è gratuita la cosa la vedo comoda , quali sono i contro?
1 euro per ricaricarla e 1 euro per ritirare i soldi dallo sportello , mi starebbe bene
ci sono altri svantaggi??sto skrill non so'
ditemi un pomilord @Phileas-Fogg lei cosa usa ?
-
@giovy Milord, ai Gentiluomini di fine '800 si faceva credito una volta.
Ma si sa, i tempi cambiano; e così mi sono dovuto adeguare: PayPal e Carta di Credito circuito Mastercard.
Ovviamente tutto in sterline... -
@giovy svantaggi della postepay:
-lunghi tempi di attesa per i prelievi (da 2 a 4 giorni lavorativi)
-costi di ricarica e prelievo di 1 euro
-di notte tra le 2 e le 5 va spesso in manutenzione e non è possibile usarla
Tutto sommato sono cose tollerabili, se si dispone di un buon capitale e si può evitare di prelevare spesso -
@Phileas-Fogg milord quindi proprio carta di credito? Non debito o prepagate?
-
Grazie per le risposte
-
@sogeking97 alla fine siete riusciti entrambi a prelevare i soldi comunque? o ancora devono decorrere i 180 giorni?
-
@scemodicecosa per quanto mi riguarda bloccati
-
@sogeking97 Puoi tranquillamente usare una prepagata. Per la carta di debito non ti do sicurezza assoluta; io con Stanleybet ebbi problemi ma c'é da precisare che la carta era "Maestro" magari con una debito MasterCard non ci sono problemi.
-
@scemodicecosa ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@sogeking97 alla fine siete riusciti entrambi a prelevare i soldi comunque? o ancora devono decorrere i 180 giorni?
bloccati pure a me , non si è mosso un ciglio e 1000 problemi coi book che per cambiare metodo di pagamento mi stanno chiedendo carte e documenti , ogni book ne chiede di diversi ,foto di carte di credito ecc
mo sto chiudendo il conto in bewin che mi ha limitato , per fare il bonifo quale opzione devo scegliere?
-
Penso fast bank transfer
-
C'è un modo veloce per capire se il conto paypal è verificato senza doverli contattare?? Leggendo tutti questi commenti mi sto seriamente preoccupando
-
@user vai su Skrill... PayPal a diversi gli ha creato problemi ...
-
@lau-albu
Si ok ma prima devo riprendermi i soldi, però chiedevo come capire se il conto è verificato, non ho mai ricevuto mail a riguardo e non sapevo che deve essere verificatoEdit: risolto!
-
@user ah vabbè te lo sbloccano dopo che lo verifichi
-
@lau-albu
No per fortuna non era bloccato, dovevo solo verificarlo e ho fatto! -
Uso paypal per il matchbetting da 2 anni, con i miei 3 amici che conosco personalmente, facciamo girare belle cifre di soldi tra noi, mai successo nulla.
-
@CappelloDiPaglia Sei giorgio?
-
@TheGhostNinja Ehm no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet