Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
@Enl ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy è successo anche a me ,avevi meno di 18 anni quando hai aperto il tuo conto?
no no ,il mio era un bel conto ,vecchuo ,storico , ex venditore in ebay , credimi mi hanno incredibilmente deluso , oggi mi sento con qualcosa in meno , paypal per me è stato ''un mast'' ci pagavo tutto , pure la carta igenica sceglievo paypal ,oggi per la prima volta ho iniziato a impostare postapay nei vari book , cia al prelievbo si parla di 1 settimana per vedere i soldi sulla carta ,male male , mi attrezzero con skrill al piu presto
cmq non credevo tutta sta gente coi conti chiusi
-
Si scrive must
-
@sogeking97 ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@lucaanto99 ah grazie, ho letto ora su reddit. Cosa consigli allora come banca da aprire online? N26, monzo, transferwise? Skrill mi da fastidio per le commisioni e poi tante welcome non la accettano.
cos'è reddit?
-
-
-
@sciarre95 non lo conoscevo... non male
-
@lau-albu è il forum dei forum. Archivio dello scibile umano
-
@Nervaders per curiosità dov'è il riciclaggio di denaro qua? Se io e un mio amico siamo in società e tutti i soldi che girano sono proventi da MB perché dovrebbero dire che stiamo riciclando dei soldi? Cioè il matched betting è completamente legale, secondo le policy di PayPal anche inviare denaro ad amici è legale, non capisco dove sia l'illegalità che porta alla sospensione del conto
-
@scemodicecosa Si tratta di apparenza, quello che fai è completamente legale ma vaglielo a spiegare che fai circolare soldi tra due conti sui siti di scommesse -che sono notoriamente un mezzo per riciclare denaro- perché fai "Matched betting". Tu utilizzi la loro piattaforma nei limiti e nei modi che ti concedono, possono chiuderti il conto ad nutum senza tanti salamelecchi
-
allora a me è successo non ci fai niente ho provato a spiegarlo 1000 volte ma niente. Fatti una postepay evolution ed aspetta 180 giorni per ritirare il saldo che avevi su paypal.
-
molto meglio Skrill . infatti io PayPal non l'ho mai usato. anzi più lo usi , più sconto hai sulle commissioni. loro sono contenti se fai girare tanti soldi, ma così dovrebbe essere. PayPal ogni tot rompe le [censored]...
andate tranquilli di skrill -
@unknown97 si ma comunque se si mettono ad analizzare le transazioni si accorgono anche loro che non c'è riciclaggio. Mi sembra sempre che più soldi girano più cercano di in*ularti.
@pardini1 per curiosità che giri di soldi avevi fatto per farti bannare?
-
Domanda per le persone che sono state bloccate: facevate spesso trasferimenti da paypal verso carte e/o conto corrente oppure tutte le transazioni erano tra account paypal?
-
Facevo 3/4 trasferimenti Iban al mese e almeno un trasferimento al giorno tra conti PayPal. Mi hanno sospeso quando ho inviato 900 euro a un PayPal aperto da pochi giorni. Secondo me se uno ci sta attento e non esagera come ho fatto io non ci dovrebbero essere grossi problemi
-
@sogeking97 lol 900€ certo che dai nell'occhio. Ma hanno bloccato sia te che il tuo amico o solo te?
-
Entrambi circa 16 ore dopo il fattaccio
-
Sono stato bloccato senza avere mai fatto un trasferimento dal conto paypal. Utilizzavo paypal solo per la normale attività di match betting e dopo un anno di utiizzo hanno pensato di bloccarmi il conto questi geni. Il bello é che non serve a niente parlare con l'assistenza. Tra l'altro l'operatrice é rimasta incredula dal fatto che mi avevano bloccato in quanto non risulta niente di anomalo nel mio conto, nessuna vendita, nessun trasferimento, solo qualche movimento da qualche centinaia di euro. Naturalmente mi ha spiegato che non poteva fare nulla perché dipende tutto dal centro di dublino.
-
@Tirecs ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
Domanda per le persone che sono state bloccate: facevate spesso trasferimenti da paypal verso carte e/o conto corrente oppure tutte le transazioni erano tra account paypal?
TUTTO girava tra i paypal e sui book
-
ragazzi ho fatto un piccolo esperimento , ho prelevato su postepay in 2 giorni (giocodigitale) mi ha accreditato i soldi , se fosse cosi con i vari book, uso postepay e buonanotte
tanto a caricare il conto nel book è gratuita la transazione a prelevare dal book sulla postepay è gratuita la cosa la vedo comoda , quali sono i contro?
1 euro per ricaricarla e 1 euro per ritirare i soldi dallo sportello , mi starebbe bene
ci sono altri svantaggi??sto skrill non so'
ditemi un pomilord @Phileas-Fogg lei cosa usa ?
-
@giovy Milord, ai Gentiluomini di fine '800 si faceva credito una volta.
Ma si sa, i tempi cambiano; e così mi sono dovuto adeguare: PayPal e Carta di Credito circuito Mastercard.
Ovviamente tutto in sterline...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet